Superata quota 4500 tessere. Sogno Bellusci

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
3 Anni fa

FRANCESCO, UN DIFENSORE CENTRALE FORTE E’ INDISPENSABILE. ANZI CREDO SIA UN ACQUISTO INSUFFICIENTE PER QUEL REPARTO, MEGLIO DUE E MEGLIO SE ANCHE UN TERZINO DESTRO. LA DIFESA NON CI DA TANTISSIME GARANZIE IN SERIE B.
IN AVANTI LA TELENOVELA GALANO HA ROTTO COME GIUSTAMENTE DICI TU. MA ANCHE E SOPRATTUTTO VI CHIEDO, POICHE’ E’ OVVIO CHE GLI ESTERNI SONO ANCHE TROPPI E POICHE’ CI SERVE UN ATTACANTE CENTRALE, DI COSA SI STA PARLANDO?? ED E’ POSSIBILE CHE IN MOLTI LO VEDIAMO ASSURDO MA NON ANCHE LA SOCIETA’ (CHE PERALTRO STIMO TANTISSIMO) ?
PER ME E’ UN MISTERO

maurizio67
maurizio67
3 Anni fa

Ma siete sicuri che Di bari stia trattando Galano?
Ma siete sicuri che la Società non sappia di cosa ha bisogno Stroppa?
Io mi limito a leggere i 200 nomi accostati al Foggia e mi faccio 4 risate….i procuratori fanno di tutto per piazzare un loro assistito.
Ha detto bene Stroppa….qui gente che si vuole arricchire non ne vogliamo!!!

Brian
Brian
3 Anni fa
Reply to  maurizio67

Stroppa ha dato a di bari e colucci una strategia ben precisa da seguire e ogni ruolo in cui serviva e serve un giocatore ha dato un obiettivo principale e 3 alternative valide in ordine decrescente di categoria; senza dimenticare che ci sono pure giocatori svincolati o che non rientrano più nei piani delle società.

Galano tramite l’agente ha detto che bisogna fare un accordo che soddisfi anche Bari, se però dovesse andar male, se non è deciso a venire e non è motivato allora è meglio puntare su altro.

Brian
Brian
3 Anni fa
Reply to  Brian

Stroppa ha detto:
”Galano? Di certo è un giocatore che mi piace, così come altri giocatori. Di sicuro quelli che sono qui stanno lavorando bene.

La questione centravanti vice-Mazzeo? Da parte mia, nei confronti del direttore sportivo, è stata fatta già una pianificazione in merito. Anche se ci sono giocatori che possono ricoprire il ruolo di centravanti, a me interessa che dietro Mazzeo ci sia un giocatore specifico di ruolo. Lo abbiamo già individuato e la trattativa è ben avviata.”