Foggia, Di Bari: “Aspettiamo la risposta per l’attaccante”

Reading Time: < 1 minute

Raggiunto dai microfoni di Canale 85, il direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari ha fatto il punto sul mercato dei rossoneri, come riportato da tuttocalciopuglia.com: “Lo scopo in questi primi giorni era quello di raggiungere gli obiettivi prefissati con il tecnico. Qualche altra situazione ce la riserviamo più avanti e faremo tutte le valutazioni del caso anche guardando i calciatori in ritiro. Per l’attacco stiamo aspettando la risposta per il partner di Mazzeo, mentre qualche esterno dovrà uscire. A brevissimo cercheremo di sistemare anche questa situazione. Sainz-Maza? Stiamo aspettando alcune società che lo cercano: contiamo di chiudere nei prossimi giorni”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Per come la vedo io piazzeranno ancora questi colpi: punta centrale, difensore centrale, esterno di qualità e centrocampista centrale di livello.
Ma, tranne Beretta che arriverà a giorni, aspetteranno l’occasione anche di fine mercato per piazzare la zampata.
Stroppa ha manifestato l’esigenza impellente di avere solo il vice Mazzeo… per il resto ha una rosa di elementi che, se domani dovesse iniziare il campionato, potrebbe schierare una formazione già altamente competitiva e pericolosa per qualunque avversario.

Micky
Micky
3 Anni fa
Reply to  Ludovico

Ecco Ludovico direi competitiva (toglierei altamente) per l’attacco ma solo se Mazzeo sta bene (se no son dolori senza sostituto). Altamente competitiva a centrocampo (ma solo se resta Vacca o se viene degnamente rimpiazzato).
Forse affatto competitiva in difesa (non possiamo dare x scontato che la difesa senza innesti giusti regga in b come ha fatto in lega Pro).
Dico non dobbiamo pensare male della squadra così com’è oggi. Però dobbiamo fortemente sperare su Vacca , su arrivo di un sostituto degno di Mazzeo, su un difensore centrale in più (ed aggiungerei anche un terzino dx in più non guasterebbe).