Foggia, domani si decide per Beretta: la situazione

Reading Time: < 1 minute

Giacomo Beretta potrebbe essere a breve un nuovo giocatore del Foggia Calcio. La dirigenza rossonera ha già l’accordo con il calciatore classe ’92 e con il Milan: tuttavia il club dauno, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si sarebbe preso qualche giorno di tempo per riflettere. Sullo sfondo l’idea di una soluzione interna visti i molti esterni offensivi del Foggia che possono essere adattabili al ruolo di attaccante (Calderini, Sarno, Milinkovic e Floriano). Entro la giornata di domani, quindi, il Foggia scioglierà le riserve.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
2 Anni fa

POTREBBE ESSERE GIOVANNI CHE NON PRENDIAMO NESSUNO. FORSE NON SAREBBE UN DRAMMA. SARNO, FLORIANO POTREBBERO ANDARE COME ATTACCANTI CENTRALI.
NON HO IDEA SU MILINKOVIC FEDATO E CALDERINI (CHIRICO’ NON DI SICURO IN QUEL RUOLO),
A STO PUNTO SE DEVE VENIRE UN ATTACACNTE CENTRALE O ARRIVA UNO DIROMPENTE O NISBA (ANCHE SE BERRETTA POTREBBE ESSERE UNA RIVELAZIONE E CHE ESPLODA PROPRIO A FOGGIA).
MI PREOCCUPA DI PIU’ IL FATTO CHE DELLA DIFESA NON SE NE PARLI PIU’.

paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Finalmente si sono accorti ke siamo pieni di esterni. Ci hanno messo del tempo a capirlo. Lo dico dai primi movimenti di mercato ke gli esterni erano troppi…. ora sono indecisi se prendere Beretta…. mah…. ki ci capisce è bravo!