Foggia, ds Di Bari: “Rosa importante, per Galano è dura. Angelo in uscita, Coletti no”

Reading Time: < 1 minute

Dopo aver perfezionato grandi acquisti come Fedato, Milinkovic e Calderini, ma soprattutto dopo aver confermato Deli ed Agazzi, il Foggia in questi giorni è al lavoro anche sul fronte uscite. Per fare il punto in casa rossonera, TUTTOcalcioPUGLIA.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dei satanelli Giuseppe Di Bari.

Direttore, proviamo a fare chiarezza su qualche calciatore in uscita. Ad esempio per quanto riguarda Angelo si è parlato tanto di rescissione: qual è la situazione?
“No, assolutamente. Siamo in attesa di qualche situazione per il calciatore, ma in questo momento non si è sviluppato ancora nulla. Se il calciatore è in uscita? Sì, assolutamente”.

Narciso ceduto, mentre da quello che ci risulta Tito e Sainz-Maza andranno rispettivamente a Modena e Pordenone. Ce lo conferma?
“Sì, diciamo che le trattative sono in dirittura d’arrivo nei prossimi giorni”.

Per quanto riguarda Quinto e Coletti?
“Coletti è nostro e non è un calciatore in uscita da Foggia. Per Quinto, invece, stiamo cercando qualche buona situazione per lui e appena ci sarà la valuteremo insieme”.

Passiamo alle entrate. Oltre all’attaccante si cerca anche un difensore centrale?
“Al momento siamo fermi. Stiamo valutando i nostri difensori e, considerato che il mercato è ancora lungo, valuteremo anche dopo le partite che faremo. Stesso discorso anche per l’attacco: attualmente mi sto focalizzando più sulle uscite”.

A che punto è il “sogno” Galano?
“Ad oggi la rosa del Foggia è molto importante. Anche Galano lo è, ma non è in uscita dal Bari. La vedo molto dura, poi nel calcio tutto può accadere ed a fine mercato tante cose si possono sviluppare. Ma ad oggi è a tutti gli effetti un calciatore del Bari e non credo si sposti”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments