“Ora è tutto vero. Sono in B con il mio Foggia”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Amici rossoneri, i fatti di Castel di Sangro hanno creato un dicotomia in termini tra l’entusiasmo di folla festante di famiglie e bambini e l’eccesso di entusiasmo di un tifo organizzato che sfocia nella prevaricazione e nell’invasione dell’altrui diritto di godere per la propria squadra. Vedere il capitano Agnelli che, per tutta risposta all’invito a moderare i toni, riceve una scarica di petardi o, ancora, chiedersi perchè un bambino di 10 anni si rivolge al padre dicendogli “Papà ho paura !!”, pone una serie di interrogativi che non possono trovare risposta nel semplice diniego della Vastese a disputare un’amichevole, in… Leggi altro »

paul84fg
paul84fg
6 Anni fa
Reply to  Ludovico

Io concluderei queste belle parole con un bel VERGOGNA. se lo meritano

Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Abbiamo acquistato giocatori funzionali che nello stesso tempo non vanno a minare le certezze dei consolidati e meritevoli titolari con cui era fondamentale ripartire per una B da protagonisti. Chi è arrivato si è reso conto che la squadra c’è ed è già forte. Celli, vice Rubin, è tanta corsa e tanti polmoni e potrà garantirci quella adeguata copertura in tutte quelle circostanze in cui Rubin non potrà svolgere i suoi compiti. Ottima l’impressione di Calderini, un vero jolly, duttile, tecnico e fisicamente dotato per dare quell’apporto in tutti quei reparti in cui sarà chiamato in causa. E’ capace di… Leggi altro »

Micky
Micky
6 Anni fa
Reply to  Ludovico

Esatto. Ora un centrale ed un terzino dx.
Tutto il resto sarà grasso che cola. Potremmo fare anche senza altri arrivi,
Ma come minimo vorrei un centrale in difesa. Da questo arrivo non si prescinde.
Centrocampo direi anche nulla o al max l’arrivo di un uomo che potrebbe rivelarsi una sorpresa in prospettiva ( es. Firenze della Paganese??)