Di Marzio: “Mercato Foggia in entrata ancora aperto”

Reading Time: < 1 minute

Serie B: interesse della Ternana per Finotto: trattativa in corso con la Spal. Il Perugia lavora per chiudere la trattativa per Bianco del Carpi, che tratta tratta ancora Dumitru (attaccante di proprietà del Napoli) che potrebbe arrivare a titolo definitivo con percentuale sull’eventuale rivendita futura a favore del club di De Laurentiis. Il Foggia lavora per Simic e per sbloccare l’operazione Galano. Per il centrocampo si cerca un profilo di esperienza (retroscena: i rossoneri erano vicini a Izco che ha però scelto la Serie A) ma si prova a chiudere per altri due-tre giocatori che possano rendere la squadra più competitiva.
Parma: fatta per Di Gaudio. L’esterno del Carpi arriva a titolo definitivo per un milione di euro, bonus compresi. Per lui pronto un triennale. Oggi raggiunge i compagni a Pinzolo.
Il Cesena ha chiuso per Militari dalla Fiorentina.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
6 Anni fa

Può essere. Tutto può essere. Pero mi sembra molto strano che facciano intravedere a Sarno un ruolo che lo intimorisce per poi prospettargli di cambiare aria quando lui si lamentera’ di come il mister ha intenzione di utilizzarlo.
Troppo arzigigolato come ragionamento,, io credo e spero che , se intendeva o cederlo, avrebbero parlato sinceramente con il calciatore e con i tifosi punto e basta.
Poi magari Sarno potrebbe essere l’unica via x arrivare a Galano.
Che poi voglio vedere se sto Galano dopo tutte ste storie non azzecca la stagione!