Secondo quanto rivelato da TG Norba il Foggia ha pronta l’offerta da presentare al Bari per avere l’attaccante esterno Cristian Galano. I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto, oltre un conguaglio economico, il cartellino del centrocampista offensivo Vincenzo Sarno, giocatore gradito dai biancorossi.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Galano Si, Galano no…..Sarno Sì, Sarno, no. Amici rossoneri il calcio è fatto anche di STIMOLI….. e la mia impressione, senza peli sulla lingua, è che il buon Vincenzino si sia un pò “seduto”…. Per carità, ha sofferto di una fastidiosissima pubalgia che non diamo per certo sia stata completamente debellata, ma rispetto alla straordinaria annata del primo campionato di De Zerbi dove fu veramente devastante, sia in termini realizzativi sia in termini di rifinitura, qualcosa ultimamente ha pagato prestazionalmente. Io credo nella società e nella lunga vista del mister a cui, oggi come oggi, non si può non dare… Leggi altro »
Spero che domani Stroppa non si debba pentire amaramente di quello che sta facendo. Non sono allenatore ne ds ma da quello che ho visto in campo, possibile che dei tre, cioè: Sarno, Chiricò e Matteo di Piazza doveva restare in B Chiricò? Da quello che leggo sulla stampa sportiva da inizio luglio, si deduce che Stroppa abbia pieni poteri in tutto. La società assente. Se il foggia dovesse prendere Galano sarà l’inizio della fine. Spero che la società non faccia questo errore. Se cosi fosse le responsabilità andranno tutte sulle spalle di Stroppa e Galano appena le cose dovessero… Leggi altro »
Caro Giovannino da Mulazzano lo sai che tecnicamente ti stai scavando la fossa da solo?La squadra che ti hanno dato non vale un centesimo di più di quella che già avevi. Ricordati di quello che è successo a De Zerbi. A te capiterà la stessa cosa e il fighetto che alza le mani rimarrà al posto suo