Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Reading Time: 2 minutes

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Sebastiano Luperto – Dal Napoli all’Empoli Il trasferimento del giocatore si sarebbe già dovuto concretizzare, ma qualche intoppo burocratico di troppo ha rallentato il passaggio del difensore dalla Campania alla Toscana. Il classe ’96, però, dovrebbe iniziare, tra oggi e domani, ad allenarsi agli ordini di mister Vivarini.

Alessandro Lambrughi – Da svincolato alla Salernitana Terminata l’esperienza a Livorno, per il classe ’87 potrebbero nuovamente tornare ad aprirsi le porte della Serie B, che si era chiuse momentaneamente proprio con la retrocessione dei labronici. Tante le richieste per il difensore, ma la Salernitana sembra in vantaggio su tutte

Luca Verna – Dal Pisa al Carpi Potrebbe presto concretizzarsi il passaggio del centrocampista in terra emiliana, tanto che già oggi pare essere in programma un incontro tra le due società per definire i termini dell’accordo. Ieri il giocatore non è neppure sceso in campo per la sfida di Tim Cup: si, un problema fisico alla base, ma anche la possibilità di un addio, come dichiarato nel post partita dal tecnico del Pisa.

GianMarco Zigoni – Dal Milan al Venezia Forte pressing dei lagunari per portare l’ex Spal alla corte di mister Inzaghi, per altro anche in tempi piuttosto celeri. Un primo incontro tra i due club ci sarebbe già stato, e la definizione della trattativa potrebbe esserci a breve.

Bartosz Salamon – Dal Cagliari al Bari La trattativa tra la parti è già a buon punto e, salvo intoppi dell’ultimo secondo, potrebbe presto concretizzarsi il passaggio del difensore. Il classe ’91 è quindi pronto a disputare un altro campionato Cadetto.

Mattia Finotto – Dalla Spal alla Ternana Le voci che rimbalzano dall’Umbria si fanno sempre più intense, e vogliono in dirittura di arrivo la trattativa che porterebbe in rossoverde il giocatore.- Capiremo a breve se sarà questa la settimana decisiva.

Santiago Colombatto – Dal Cagliari al Perugia Diverse richieste il centrocampista le ha ricevute, ma quella del Perugia sembra tra tutte la più convincente: ma i tempi devono essere accelerati, la truppa di mister Giunti sta aspettando da tempo il classe ’97.

Ivan De Santis – Dal Milan all’Ascoli La squadra bianconera ha quest’anno puntato molto sui giovani, e il profilo del classe ’97 potrebbe rivelarsi l’ideale per la truppa di Maresca. La trattativa con il Milan pare anche ben avviata, e potrebbero presto esserci novità in tal senso.

Giuseppe Agostinone – Dal Foggia al Cittadella Sembra essere in corso la trattativa per portare il terzino sinistro alla corte di mister Venturato, ma il tutto è ancora incerto. Occorre però un’accelerata per sbloccare il tutto, e questa potrebbe esserci a breve.

Saber Hraiech – Dal Piacenza al Carpi Il Carpi vuole a tutti i costi il centrocampista, e per averlo già messo sul piatto una congrua cifra e Della Latta, contropartita tecnica dell’affare accettata dalla truppa di Serie C, che non andrebbe quindi a perdere spessore a centrocampo. Attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments