Foggia, altri colpi in entrata dopo il 15. Priorità alle uscite

Reading Time: 2 minutes

Il Foggia dopo aver puntellato la rosa a disposizione di Stroppa, attende gli sviluppi del mercato per effettuare gli ultimi interventi in entrata mirati a rendere completo e ricco di alternative il parco giocatori. All’appello mancano un difensore centrale esperto e soprattutto abile nel gioco aereo, un esterno d’attacco bravo nelle due fasi e soprattutto rapido negli inserimenti, e una mezzala di qualità da inserire in un reparto di centrocampo già ben fornito. Per il centrale difensivo sono stati effettuati solo semplici sondaggi per giocatori di Serie B, mentre per l’esterno d’attacco gli obiettivi principali restano sempre Luppi e Galano. Per il centrocampista invece, si valutano Matteo Fedele del Carpi e Francesco Signori, ex Vicenza ad oggi svincolato, ma l’impressione è che i tre nuovi arrivi non arriveranno prima di ferragosto. Probabile che il ds Di Bari possa sfruttare gli ultimi giorni di mercato per presentare qualche offerta da prendere o lasciare.

Priorità assoluta invece in questo momento è rappresentata dalle uscite. Di Piazza, Tito, Sainz-Maza e Quinto hanno già salutato la Capitanata, ma ce ne sono tanti altri che dovrebbero farlo entro la fine di agosto, uno su tutti Vincenzo Sarno. Il numero 10 rossonero è in partenza, Stroppa gli preferisce un altro tipo di esterno d’attacco e ha dato ordine a Di Bari di trovare una soluzione per il giocatore. Soluzione che però, al momento, sembra complicata da raggiungere per via dei quasi nulli interessamenti da parte di altre squadre, dati soprattutto dal sostanzioso ingaggio che il calciatore percepisce in rossonero. Una situazione che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni invece è quella che riguarda Angelo: il Matera insiste, Auteri lo vorrebbe alla sua corte, ma occhio a qualche altra situazione che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Capitolo Letizia: il giocatore partirà in prestito, resta solo da decidere qual è la destinazione più appropriata per lui. In lista di partenza anche Pompilio, Dinielli, Lodesani, Sanchez e Lauriola.

Da segnalare infine un potenziale acquisto titolare che il Foggia si è ritrovato in casa: Roberto Floriano, che sta sorprendendo in positivo Stroppa e che potrebbe seriamente candidarsi ad occupare un posto nell’undici preferito del tecnico rossonero.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments