Sfuma un altro obiettivo dei rossoneri?

Reading Time: < 1 minute

Il Carpi continua la sua rivoluzione sul mercato. Il prossimo a salutare il club emiliano potrebbe essere Matteo Fedele, classe ’92, con una corteggiatrice che parla francese: il Racing club Strasbourg. Lo svizzero è già stato in Francia, nelle giovanili del Lilla, ma adesso si tratterebbe di diventare protagonista dello stesso campionato dove giocherà Neymar, difficile resistere alle avance. Dovranno, forse, farsene una ragione anche Bari e Foggia, che seguono interessate la vicenda: i francesi sono in vantaggio.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
6 Anni fa

Sono ancora emozionato per la notizia dell’esordio a Pescara, che faró di tutto per vedere. Avrei voluto vedere una campagna acquisti già definita. Siamo giá con problemi in difesa per mancanza di uomini. Sono convinto che più che in Lega pro, in serie B sia necessario un muro di difensori esperti per la categoria. Il campionato é lungo, quindi prenderei almeno 4 uomini con un centrale, un terzino destro, un’altra punta forte (N’zola sembra ormai del Carpi, ad esempio) ed un centrocampista. Ció tenendo conto che devono uscire ancora Dinielli, Pertosa, Pompilio, Letizia, Angelo e, forse, Sarno sul quale peró,… Leggi altro »

stroppa1987
stroppa1987
6 Anni fa

Sei contento feccia della nord? Ora puoi entrare, rigorosamente senza guardare la partita perché non sai cos’è il calcio e Nell ordine: sballarti, fare risse, sparare botti e di nuovo sballarti, fare risse e sparare botti tanto nessuno ti potrà più intercettare. Grazie Stato per aver abolito la tessera del tifoso. Vado subito al centro scommesse a giocarmi le giornate di partite a porte chiuse in B se non i punti di penalizzazione.