Si ferma al terzo turno l’avventura in Coppa Italia del Foggia. La squadra di Giovanni Stroppa è uscita sconfitta dal “Ferraris” per 3-0. Il tecnico rossonero ha così commentato in sala stampa.
22.48 – Inizia la conferenza stampa.
Risultato giusto?
“Potrei dire troppo pesante. Peccato per quei dieci minuti dove abbiamo mollato un po’ di testa. Abbiamo tenuto bene il campo, peccato per quelle occasioni dove potevamo essere più cinici”.
I gol della Samp nel momento migliore del Foggia.
“In questi casi devi essere più bravo ad essere più incisivo. Per noi era la seconda partita importante contro un avversario più avanti in categoria e se non fai tutte le cose al 100% puoi pagarle”.
Che indicazioni ha raccolto da oggi?
“Innanzitutto il discorso fisico, poi viene quello mentale. I ragazzi si allenano bene quando avremmo la condizione giusta, daremo filo da torcere”.
Solo tre cambi dopo Vicenza?
“Non volevo stravolgere l’undici iniziale. Volevo vedere giocatori che dal primo minuto potevano darmi risposte. Come nel precampionato ho voluto inserire gradualmente i nuovi”.
Cosa si può pensare in prospettiva Serie B?
“Cosa non lo so ma potessi tornare indietro giocherei sempre contro squadre di Serie A”.
Riguardo ai singoli?
“Ci è mancato qualcosa però per il resto ottimo impatto contro una squadra abituata a gestire e ad essere padrona del campo”.
Oggi 350 tifosi a Marassi.
“Siamo contenti dell’affetto della gente e ci ha fatto piacere avere il loro apporto in tribuna”.
Un commento sulla Samp.
“E’ una squadra che gioca un calcio spumeggiante. E’ la solita squadra che gioca a calcio e sa quello che vuole”.
22.55 – Termina la conferenza stampa.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
A qs punto io ritengo necessari due centrali ed un terzino. Poi ovviamente con stroppa nessuno si sente titolare. Quindi questi arrivi farebbero crescere anche Empereur. Ultimamente sembra più difficile arrivare a comprare gente valida in difesa che non davanti