Il Foggia cancella Marassi e mette Falco nel mirino

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
6 Anni fa

Falco è un gran bel calciatore. Secondo me difficile ad arrivarci. Troppa concorrenza. Conoscendo i sannella ke nn sn tanto propensi a sborsare quattrini la vedo dura…. cmq spero di sbagliarmi. Almeno concludiamo la telenovela Galano. Il barese nn vuole venire e credo che la società l abbia capito. Incrociamo le dita per l arrivo di Falco.

fabio
6 Anni fa

Mi chiedo come sia possibile avere il “cantiere” all’aeroporto Amendola. Allenarsi e studiare schemi per 12 giorni con circa 45 gradi. Quali allenamenti abbiano potuto sostenere questi giocatori? Quale attenzione abbiano potuto dedicare agli schemi? Non voglio difendere questa categoria ma quando devono affettivamente chiedere qualcosa non lo fanno. Bamboccioniminkioni. Adesso sarà dura riportare ad uno stato accettabile la forma di questi minchioni….. sarà davvero molto difficile e ci vorrà tanto tempo, come tutto quello che si era fatto a calstel di sangro non fosse servito a niente. Cioè andare ad allenarsi in qualche località montana della provincia no vero?… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

INTANTO IL FOGGIA È GIÀ PRIMO IN CLASSIFICA. Alla faccia dei critici e dei perfetti X i quali il nostro DS è un mediocre e quelli che dicono che i Sannella non sono capaci a spendere, il popolo FOGGIANO sta rispondendo alla grandissima. 8.300 le tessere già vendute, prima piazza di tutta la B avanti a Cesena 7.200 e Parma 6.890…Avellino 2.500 jaja, … Bari 2220 jajajaja ja … salernitana 1.500 jajajajajajajaja!!!””@@
Ancora mancano 2 settimane l’obiettivo 10mila è alle porte. Prendiamo un difensore centrale chiudiamo per Fedele e Falco e ANDIAMOCI A DIVERTIRE…