Abbonamenti Serie B: la classifica aggiornata

Al momento sono in testa Foggia, Cesena e Parma. Il numero totali di abbonati fino ad ora è di 55.000 (3.000 in meno rispetto allo scorso anno).

L’analisi sui dati forniti che riguardano il numero di abbonati di una determinata squadra è soggetta a variazioni, dato che non sono forniti contemporaneamente e direttamente dalle società. In particolar modo, non essendo ancora presente nel gruppo della Serie B dei tifosi un rappresentante del Palermo, Brescia e Parma, i dati di queste tre squadre potrebbero variare.

LA CLASSIFICA ABBONAMENTI SERIE B 2017
Al momento sono in testa Foggia (8300), Cesena (7200) e Parma (6890). Il numero totali di abbonati fino ad ora è di 55.000 (3.000 in meno rispetto allo scorso anno). Per il momento non sono stati forniti i dati del Brescia mentre il Palermo deve fronteggiare l’ostracismo dei tifosi (solo 560 hanno sottoscritto l’abbonamento).

Ecco, di sotto, la classifica aggiornata al 10 agosto

Fonte – Footballscouting.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
paul84fg Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

Ho sottoscritto l abbonamento i primi di luglio….. ora mi sento “tradito” dalla società. Ad oggi hanno speso all incirca 500/600 mila euro… solo di abbonamenti ne hanno guadagnati quasi 2 milioni…. e tutti gli altri soldi come quelli della vittoria del campionato, supercoppa, sky dove sono? Capisco la salvezza ma questo mercato è a dir poco scadente. Ne sono convinto ke nn ci saranno colpi come Falco o un bel centrale in difesa. Spettri ke abbiamo visto già l anno scorso. Giusto per dirne un altra… abbiamo i costi degli abbonamenti più alti di tutta la serie B…. come… Leggi altro »