Abbonamenti Serie B: la classifica aggiornata

Al momento sono in testa Foggia, Cesena e Parma. Il numero totali di abbonati fino ad ora è di 55.000 (3.000 in meno rispetto allo scorso anno).

L’analisi sui dati forniti che riguardano il numero di abbonati di una determinata squadra è soggetta a variazioni, dato che non sono forniti contemporaneamente e direttamente dalle società. In particolar modo, non essendo ancora presente nel gruppo della Serie B dei tifosi un rappresentante del Palermo, Brescia e Parma, i dati di queste tre squadre potrebbero variare.

LA CLASSIFICA ABBONAMENTI SERIE B 2017
Al momento sono in testa Foggia (8300), Cesena (7200) e Parma (6890). Il numero totali di abbonati fino ad ora è di 55.000 (3.000 in meno rispetto allo scorso anno). Per il momento non sono stati forniti i dati del Brescia mentre il Palermo deve fronteggiare l’ostracismo dei tifosi (solo 560 hanno sottoscritto l’abbonamento).

Ecco, di sotto, la classifica aggiornata al 10 agosto

Fonte – Footballscouting.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

1 Commento on "Abbonamenti Serie B: la classifica aggiornata"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
Ho sottoscritto l abbonamento i primi di luglio….. ora mi sento “tradito” dalla società. Ad oggi hanno speso all incirca 500/600 mila euro… solo di abbonamenti ne hanno guadagnati quasi 2 milioni…. e tutti gli altri soldi come quelli della vittoria del campionato, supercoppa, sky dove sono? Capisco la salvezza ma questo mercato è a dir poco scadente. Ne sono convinto ke nn ci saranno colpi come Falco o un bel centrale in difesa. Spettri ke abbiamo visto già l anno scorso. Giusto per dirne un altra… abbiamo i costi degli abbonamenti più alti di tutta la serie B…. come… Leggi altro »