Foggia, tra clamorose uscite e arrivi imminenti: il punto sul mercato rossonero

Continua senza sosta il lavoro del ds Di Bari alla ricerca dei tasselli giusti in grado di impreziosire la rosa.

IN ENTRATA – Si cerca un esterno destro mancino: l’obiettivo numero uno è Filippo Falco, con Galano più defilato. Il Bologna lo cede con un prestito gratuito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Su di lui anche Carpi, Perugia e Pescara. Entro lunedì o martedì potrebbero esserci importanti sviluppi: filtra ottimismo.

Tutto fermo, invece, per quanto riguarda il difensore centrale che verrà ingaggiato più in là.

IN USCITA – Per Sarno, Letizia e Angelo, che piacciono rispettivamente a Livorno, Catanzaro e Matera, la situazione è bloccata. Gli ingaggi pesanti percepiti dai calciatori rossoneri non facilitano l’operazione. Sicurella rinnoverà ed andrà in prestito annuale alla Virtus Francavilla. Nel reparto avanzato l’arrivo di un esterno offensivo potrebbe causare eccessivo sovraffollamento: clamorosamente potrebbe essere sacrificato uno fra Milinkovic e Floriano. Dinielli piace alla Paganese.

RINNOVI – Sicurella dovrebbe rinnovare a breve. Per Vacca si continua a lavorare. Per capitan Agnelli ballano circa 30-40 mila euro tra domanda e offerta: la sensazione è che si farà.

tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

1 Commento on "Foggia, tra clamorose uscite e arrivi imminenti: il punto sul mercato rossonero"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro

Ma cosa dite? Uscita di milinkovic? Sarebbe schizofrenia pura