Test precampionato Bisceglie-Foggia 2-1

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Foggia chiude con una sconfitta la fase di precampionato che lo vedrà cimentarsi in un campionato lungo e logorante.In quel di Bisceglie gli uomini di Stroppa chiudono con una sconfitta, da lunedì testa e gambe dovranno essere indirizzate verso il Pescara di Zeman.La gara vede i rossoneri portarsi in vantaggio grazie alla rete di Beretta, allo scadere Chirico ‘manda sulla traversa un calcio di rigore.Nella ripresa sono gli uomini di casa a farsi più pericoli e giungono al pareggio con Jovanovic e alla scadere portano a casa la vittoria grazie a Jurkic.Buona la gara dei padroni di casa , qualcosa da rivedere per i satanelli anche se bisogna dire che Mister Stroppa ha mandato in campo parecchi ” non titolari”.

redazione foggialandia.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
giuseppefg87Cuore Rossoneropaul84fgMicky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Maria Assunta, hai ragione! (non sono Vincenzo sotto falso nick :-)) Credo che esista un unico grande dubbio e paura che accomuna tutti, chi commenta e chi no, ed è questo: “MA QUESTI SANNO COSA STANNO FACENDO, O SONO IN BALIA DEGLI EVENTI? RAGIONANO A PELLE IN MODO EMOZIONALE O SONO SCIENTIFICI ED HANNO UN PIANO B?? Fino a prima di sapere di Sarno e di Milinkovic difendevo a spada tratta, limitandomi all’ oggettività del dato che ci hanno portato sino a qui e che spesso hanno smentito la piazza che gli imputava presunti errori che poi tali non si… Leggi altro »

paul84fg
Membro
paul84fg

Ho scritto in altri post di essere deluso della campagna acquisti e di tutto quello ke sta succedendo attorno al foggia calcio. Sono stato sommerso di non mi piace…. ora però nei vostri commenti leggo lo stesso mio disappunto dopo l amichevole…

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

La sconfitta di Bisceglie in precampionato, che segue a distanza di una settimana quella di Marassi, la dice lunga, anzi lunghissima, su quali siano i potenziali effetti futuri di una doppia sconfitta consecutiva sulla piazza foggiana,…. e molti vostri post ne sono la testimonianza scritta. Pur volendo pensare che in società, finora, si sia perseguita la politica del risparmio conseguente al pretesto di avere una squadra affiatata, il dubbio che non si sia all’altezza degli impegni che ci attendono è più che fondato. Oggi possiamo solo constatare che Il Foggia Calcio ha sinora reivestito molto poco di quanto incassato da… Leggi altro »

giuseppefg87
Membro
giuseppefg87

Finalmente uno che parla chiaro. I cinque acquisti di categoria chi sono? Eravamo scesi a tre ma ora neanche quelli perché se consideriamo Fedele un top player diciamo cazzate. 9000 abbonat e svariati milioni di euro tra promozione coppa e diritti non sono bastati. Solo scarti e svincolati. Vergogna Di Bari