Foggia, Sarno aspetta una chiamata dalla B: niente Livorno?

Reading Time: < 1 minute

Non ci sarà il Livorno nel futuro di Sarno. Il giocatore aspetta una chiamata dalla Serie B, vuole giocarsi le sue carte nel campionato cadetto. Il Livorno, che era forte da tempo sul giocatore, ha spostato le proprie attenzioni in casa Cremonese: si punta tutto su Pasquale Maiorino. Che, ovviamente, escluderebbe Sarno.

tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Ma è normale….. per quale motivo Vincenzo Sarno dovrebbe accettare a 10 gg dalla fine del calciomercato un’offerta dalla lega pro, precludendosi la possibilità di giocare in B? il 25-30% delle transazioni di calciomercato si chiudono nelle ultime 24 h precedenti la chiusura alle 23.00 del 31 Agosto….dire oggi SI’ al Livorno, significa precludersi l’occasione di giocare a Vercelli, Avellino o Terni che potrebbero affacciarsi all’ultimo giorno. E questi principi basilari dovrebbero animare qualsiasi tifoso cosciente. Tutte le transazioni di calciomercato che avvengono NON nelle ultime 24 ore rispettano una serie di condizioni fondamentali…..: 1) prezzo congruo e convergente tra… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Assolutamente contrario alla cessione e reclusione di SARNO. Solo ci sarebbe un motivo se fosse vera la storia che non ha recuperato dalla pubalgia, ma io penso che il Foggia vuole monetizzare per ridurre l’impatto della campagna acquisti… cioè vorrebbe prendere 1 o 2 top player ma vorrebbe incassare qualcosa ed ecco qui che Sarno va sul mercato perché è l’unico insieme a Vacca e Mazzeo che potrebbero portare incassi.