Di Bari: “Qualcuno arriverà qualora si presentasse un’occasione”

Intervenuto in diretta telefonica nella trasmissione Zafò, in onda su Teleradioerre, il DS Di Bari ha fatto alcune considerazioni riguardo il calciomercato:

“Siamo in attesa di risolvere alcune situazioni di giocatori in uscita e siamo vigili sul mercato. Ieri c’è stato qualche errore di troppo in difesa ma sono convinto che i problemi si risolveranno. Abbiamo una rosa ampia, ma c’è una lista da rispettare. Se qualche giocatore di quelli in uscita dovesse rimanere con noi sarà compito dell’allenatore gestirli. Per quanto riguarda Coletti, la nostra intenzione è quella di proseguire con lui ed eventualmente allungare il contratto. Non ho mai parlato di lui a livello di uscita. Sul discorso nuovi arrivi in difesa, se dovesse presentarsi una buona occasione non ci tireremo indietro. Con l’arrivo di Nicastro siamo a posto in avanti. Ha una duttilità che ci permette di schierarlo in più zone del reparto avanzato. Siamo coesi, società ed allenatore e tutte le scelte sono condivise”.

 

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

2 Commenti on "Di Bari: “Qualcuno arriverà qualora si presentasse un’occasione”"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
giovanni
Membro

Direttore abbiamo 23 over con Nicastro quindi per prendere un difensore dovrebbe uscire qualcuno visto che 23 e il massimo consentito …ciò vuol dire che il difensore qualora dovesse arrivare sarà un under ( simic) ??? Ma speriamo bene

giovanni
Membro
Ma possibile che dopo una sola partita di campionato già si critica cosi,massacrando squadra e società ?? E vero abbiamo preso 5 gol ma non è un risultato a mio vedere veritiero per quello che si è visto in campo, e vero che Mazzeo in b è un azzardo ma non si può massacrarlo dopo una sola partita dove tra l’altro non ha avuto occasioni clamorose aspettiamo almeno 7 8 partite per giudicarlo ,non dimentichiamoci i gol e anche gli errori di Iemmello avanti alla porta è una cosa normale per ogni attaccante ,e vero che gerbo terzino è un… Leggi altro »