Foggia, Di Bari: “Camporese seguito dall’anno scorso. Mercato difficile, ma siamo soddisfatti”

Intercettato ai microfoni della redazione di TuttoCalcioPuglia.com, il direttore sportivo del Foggia Beppe Di Bari ha fatto il punto sul mercato rossonero a tempo scaduto. Ecco le sue parole:

“Un mercato difficile, per le premesse, ma comunque molto positivo, sia in entrata che in uscita. Sarno e Sanchez fuori lista? Non ci sono stati i presupposti per concludere. Sarno voleva la Serie B ma non è arrivata l’offerta giusta. Cinque difensori centrali? Volevamo avere più scelta, più giocatori a disposizione. Blanchard? Mai contattato. Camporese? Lo cercavamo già dall’anno scorso e nel momento in cui abbiamo saputo che era fuori lista ci siamo fiondati. Attaccante? Mai preso in considerazione di poter ingaggiare una punta anche perché avevamo un solo posto poi riempito da Camporese. Sarno e Sanchez restano fuori lista. Lodesani resta in rosa perché under”.

tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

1 Commento on "Foggia, Di Bari: “Camporese seguito dall’anno scorso. Mercato difficile, ma siamo soddisfatti”"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
giovanni
Membro

Le critiche dove sono adesso ?? Camporese almeno sulla carta è un elemento top per la categoria e ha già una discreta esperienza nonostante la giovane età
….per quanto riguarda empereur elemento ricordiamo pagato dalla società 250 mila euro con uno stipendio di 150 più bonus finora a Foggia non ha dimostrato niente l’unica cosa di buono che ha è il procuratore ..quel Sandro Martone assistente di un certo mino Raiola. ..