Foggia, Sarno resta ma fuori lista

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Foggia non sarebbe riuscita a piazzare in uscita il colpo Vincenzo Sarno. Per questo l’esterno offensivo rimarrà in rossonero ma fuori lista.

tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

3 Commenti on "Foggia, Sarno resta ma fuori lista"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro

Questo è davvero l’unico neo della squadra oggi, un giocatore simbolo, forte a cui sono affezionati tutti i tifosi….
Si sarebbe potuto capire se il Foggia voleva fare cassa… certo così non è visto i risultati
se il giocatore avverte ancora i postumi della pubalgia, certo si cercava la vendita ma senza tenerlo fuori squadra…
Allora è successo qualcosa nello spogliatoio.
Peccato perché davvero non si capisce come si fa a tenere fuori Sarno e dentro Calderini o Floriano.

giovanni
Membro
Signori non dimenticate però che Sarno lo scorso anno ha chiesto un sostanziale ritocco all’ingaggio alla società prima dell addio di de Zerbi cosa che la società non ha mandato giù tant’e che de Zerbi disse al buon Sarno di guardarsi intorno visto che nemmeno rdz prese bene questa cosa …il Foggia provo ad inserire Sarno nella trattativa Zito con la salernitana se qualcuno ricorda ….dopo un po’ di giorni Sarno ( che io ritengo un buon giocatore sia chiaro ) ritornò sui suoi passi e decise di restare al foggia perché ormai si sentiva uno dal cuore rossonero (… Leggi altro »
giovanni
Membro

Poi su Sarno ha pesato molto la questione fisica. ..una squadra che deve affrontare 40 partite non puo permettersi di restare con un solo esterno mancino ( Chirico ) per tutto il campionato ..con un Sarno alle prese con la pubalgia la società non poteva permettersi questo azzardo in un ruolo così importante