Camporese: “Avevo diverse opzioni, ma ho scelto Foggia”

Reading Time: < 1 minute

Sono contento di venire a Foggia, è successo tutto all’improvviso, avevo varie possibilità, Bari, Parma, Carpi, ma ho scelto decisamente Foggia”. Così il difensore Michele Camporese ha parlato del suo arrivo in Puglia sul sito ufficiale dei Satanelli: “Dispiace non poter giocare in una categoria che ho conquistato sul campo, ma guardo avanti e spero di prendermi anche con il Foggia le soddisfazioni che mi sono preso lo scorso anno a Benevento. Dei nuovi compagni solo 2 conoscenze. Guarna con cui ho giocato a Bari e Empereur con cui abbiamo fatto il settore giovanile con la Fiorentina. Foggia? È una realtà importante, che da tanto provava a venire in B, con un grande pubblico e con una Società solida, che fa star bene i suoi giocatori. Con tutte queste premesse non ho avuto nessuna difficoltà a scegliere il Foggia e lasciar perdere tutte le altre possibilità”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Ieri sera per me si è conclusa una campagna acquisti molto intelligente, che non ha mirato a nomi altisonanti, ma a profili peculiari che andassero a duplicare la qualità in ogni singolo ruolo. Giocatori di prospettiva sui quali è lecito immaginare notevoli plusvalenze, se non tradiranno quelle attese derivanti dalle loro indubbie qualità tecniche. L’obiettivo di salvaguardare una squadra già vincente, è stato in buona parte già raggiunto, sebbene la sconfitta di Pescara ha incrinato (ingiustamente) alcune certezze che ci hanno obbligato a correre ai ripari, e ora, adeguatamente rafforzata, questa squadra non avrà problemi a raggiungere anticipatamente i 50… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

A tutti i miscredenti tifosi foggiano pessimisti cosmici Leopardi año leggete e rileggete queste parole “….avevo varie possibilità, Bari, Parma, Carpi, ma ho scelto decisamente Foggia”.

Grazie Societa