Il bilancio del mercato – Foggia, bene l’attacco. In difesa manca qualcosa

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Foggia dopo il tanto atteso ritorno in Serie B ha portato avanti un mercato con qualche pecca sopratutto in difesa visto che in rosa manca un terzino destro di ruolo con Giuseppe Loiacono e Alberto Gerbo che si alterneranno nel ruolo, è arrivato invece il solo Michele Camporese a rimpolpare la batteria di centrali. Qualcosa in più probabilmente andava fatto anche se probabilmente dal tecnico Stroppa sono arrivate indicazioni precise sulla bontà del reparto. Dalla cintola in su invece ci sono stati maggiori movimenti con Matteo Fedele, Davide Agazzi e Francesco Deli che rappresentano giocatori di gamba e qualità che vanno ad aggiungersi al regista Vacca e al veterano e capitano Agnelli.

In attacco si sono rafforzate sopratutto le corsie laterali con gli arrivi di Francesco Fedato, in cerca di rilancio dopo qualche stagione sottotono, Elio Calderini e Francesco Nicastro, mentre come vice Mazzeo si è puntato su Giacomo Beretta, veterano della categoria nonostante l’età alla ricerca di un po’ di continuità.

Probabile Formazione – (4-3-3): Guarna; Gerbo, CAMPORESE, Empereur, CELLI; FEDELE, Vacca, DELI; FEDATO, Mazzeo, NICASTRO. Allenatore: Stroppa.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di