Foggia-V.Entella 1-1:Le pagelle

pagelle
Reading Time: 2 minutes

Alla squadra di mister Stroppa non basta un possesso palla “esagerato”, oltre il settanta percento, per portare a casa la vittoria. Secondo il nostro parere questo Foggia può solo migliorare.

Guarna 6. Non può nulla sul rigore realizzato da Troiano, per il resto della gara risulta uno spettatore non pagante.

Gerbo 6. Buona la sua gara anche se si vede lontano un miglio che recita un ruolo non suo. Da buona mezz’ala tende sempre ad accentrarsi.

Rubin 6,5. Nel primo tempo spinge e pure parecchio. Nella ripresa, forse anche per l’ingresso in campo di un cliente difficile come Luppi, predilige la fase difensiva e lo fa in maniera egregia. Buone le sovrapposizioni con Fedato.

Coletti 7. Si riprende con forza il posto da titolare, finalmente in difesa torna il gladiatore dello scorso anno.

Martinelli 6,5. L’unica sua sbavatura gli costa cara. Un doppio errore che regala il rigore agli ospiti. Però a parte questo episodio la sua gara è impeccabile. Si sente più sicuro con Coletti al suo fianco e si vede.

Vacca 5. Il mister dell’Entella gli costruisce praticamente una gabbia intorno distruggendo sul nascere le giocate dei rossoneri costretti sempre a trovare altre alternative.

Deli 6. Primo tempo strepitoso, secondo molto deludente, dai suoi piede parte il passaggio per la marcatura di Mazzeo.

Agazzi 7. E’ tornato il giocatore che abbiamo ammirato lo scorso anno, praticamente lo trovi ovunque.  Motorino inesauribile.

Chiricò 5.Non gli riescono le giocate che avevano caratterizato la sua gara di Pescara, confusionario e a volte irritante con il pallone tra i piedi.

Fedato 6,5. Ottima la sua prima frazione di gioco, si vede che ha buone qualità tecniche. Esce stremato nella ripresa.

Mazzeo 6. Illude la numerosa platea rossonera realizzando la rete che porta il Foggia in vantaggio, esce per infortunio nel secondo tempo.

Beretta 6. In venti minuti tocca solo una palla e quasi quasi porta i tre punti ai rossoneri, il suo diagonale si stampa sul palo.

Calderini-Nicastro s.v

Stroppa 7.Buona la gara dei suoi giocatori, manca solo la vittoria a questo Foggia. Ha stravolto completamente il reparto offensivo rossonero nella ripresa ma purtroppo i tre punti non sono arrivati. Ai punti ha sicuramente vinto il Foggia contro un avversario che sulla carta poteva sembrare semplice da superare.

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments