Avellino-Foggia 5-1:la sconfitta di Stroppa

Reading Time: < 1 minute

Arriva un’altra pesante sconfitta per i rossoneri targati Giovanni Stroppa, ma questa volta è tutta colpa dell’allenatore lombardo. Il cambio di modulo, che ha colpito un po tutti, non ha sortito cose positive anzi ha portato alla squadra nervosismo ed imprecisione nei passaggi, anche quelli più elementari e poi se nel reparto nevralgico inserisci Fedele che per noi non ha nulla a che fare con il gioco del calcio la frittata è fatta. Sin dall’inizio i padroni di casa, consapevoli della confusione tattica dei satanelli, partono a spron battuto e nel giro di diciotto minuti si portano già sul due a zero. Al ventesimo stiramento per Empereur, meno male, al suo posto entra Chiricò, lasciato inspiegabilmente in panchina, che cerca di dare più vivacità agli avanti rossoneri. Dai piedi dello stesso parte l’unica azione del Foggia che porta al rigore realizzato da Mazzeo. Tutti a questo punto pensavano al riscatto dei rossoneri ma è ancora Morosini a placare gli animi dei mille supporters foggiani giunti in irpinia. Nella ripresa uno spento Foggia non riesce a portare pericoli alla difesa di casa e sono i biancoverdi ad andare ancora per ben due volte in rete con Ardemagni e Castaldo.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Stroppa ascoltami…. dimettiti. Lo scorso campionato l hai vinto grazie alle idee di de zerbi. Vai ad allenare il sud tirol….

Micky
Micky
7 Anni fa

Non pensavi giocasse stroppa. Ma qui c’è molto da discutere. Siamo tifosi del Foggia, non di Stroppa. Quindi proviamo a ragilnare senza alzare barricate ragioniamo senza porre pregiudiziali e solo x il bene comune della ns squadra. Oggi di sicuro ha sbagliato anche stroppa: Beretta ed Empereur dal primo minuto sembra sia una scelta senza senso e motivata quasi solo da una sorta di sberleffo nei confronti della tifoseria che non li ha mai graditi. Il tre cinque due poi….sembra una cosa mai provata tra loro ma comunicata agli stessi giocatori un minuto prima dell’inizio. Sembravano degli alieni nei primi… Leggi altro »

Micky
Micky
7 Anni fa
Reply to  Micky

Sinceramente nn capisco molto l’articolo dove da Delle colpe a Fedele…