Stroppa: “Mi assumo tutte le responsabilità, l’Avellino ci ha surclassato”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico del Foggia deluso per la sconfitta: “Siamo stati annullati, non ho visto la squadra che volevo”

Giovanni Stroppa al termine del match commenta così il ko rimediato al Partenio – Lombardi in sala stampa: “Non credo sia una sconfitta imputabile ad una questione di modulo. Nei primi minuti eravamo troppo leggeri, era un fatto di approccio mentale e mi assumo tutte le responsabiltà. Col cambio forzato mi sono riportato coi 3 attaccanti. Siamo stati leggeri nel voler andare a fare goal e qui dobbiamo capire ancora la categoria ed io sono il primo. Una prestazione del genere non mi è mai capitato di viverla.”

Presa di responsabilità: “Mi aspettavo un Avellino arrembante per fare un altro tipo di match: siamo stati prevedibili ma la cattiveria messa in campo non è stato per nulla efficace. Mi sembrava giusto andare dai nostri tifosi ad assumermi le mie responsabilità.”

Come ripartire? “Ci siamo fatti saltare con facilità, arrivavamo sempre secondi col pallone. non c’è stata alcuna reazione come invece l’ho vista a Pescara. Da questa situazione si esce comportandosi da uomini. Moralmente serve quella scossa che ci potrà aiutare a salvaguardare la categoria.”

Fonte – Sportavellino.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
giovannipaul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. 5 vergogna come le 5 pallette prese dall Avellino. Ma andassero a cagare.

giovanni
Membro

Forza mister recupera sopratutto mentalmente i ragazzi per me sei troppo buono avresti dovuto chiedere qualcosa in più sul mercato …però oggi la sconfittaè sopratutto la tua devo ammetterlo non puoi presentarti contro l Avellino con un 3 5 2 e sopratutto con empereur in campo ….dentro fedato che ha qualità importanti salta l uomo e crossa e non è un solista a differenza di altri

giovanni
Membro

In tutto questo mister sei una gran persona sei venuto sotto la curva e hai chiesto scusa mettendoti la mano sul petto ….rialzati miter ricordati che la gente che ti critica è la stessa che ti ha criticato lo scorso anno per poi ricredersi e salire sul carro dei vincitori. ..forza ….

giovanni
Membro

Vanno quindi signor bacchieri mi sta dicendo che stroppa non ha nessun merito nella promozione dello scorso anno ?? Il merito è di de Zerbi ?? Ma stiamo su due mondi opposti veramente ….il campo parla il resto sono chiacchiere il mister ci ha portati in b con i fatti senza dire baahh pensando più al risultato che al gioco ( che in c non serve a un cavolo ) con tutto ciò vedi ancora che c’è gente che invoca Sarno dopo che abbiamo preso 5 palloni …

giovanni
Membro

Poi io dico una cosa ( non sono Anti de Zerbi sia chiaro ) ma quando perdeva il Foggia di de Zerbi tutti a parlare di giocatori demotivati che non seguivano l allenatore ok ….adesio perde il Foggia di stroppa ( e non contro monopoli paganese Savoia ecc) e la colpa è esclusivamente dell allenatore ma dico io il vostro è proprio un odio verso stroppa