Foggia, una partenza così negativa non si vedeva da 51 anni

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia ha subito ben 11 reti nelle prime tre partite della Serie B. Cinque a Pescara, una contro la Virtus Entella e cinque quest’oggi ad Avellino.

La difesa dei rossoneri non vedeva una partenza così negativa dal 1966, quando i satanelli in Serie A subirono 12 gol in tre partite: quattro contro l’Inter, cinque contro il Bologna e tre contro il Vicenza: avversari sicuramente d’altro spessore rispetto a Pescara, Entella ed Avellino. Una partenza simile si ebbe nel 1950 (67 anni fa), in Serie C: 12 gol incassati (2 contro l’Igea Virtus Barcellona, 2 contro il Crotone e 8 contro il Lecce).

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
6 Anni fa

Ieri avevo criticato la difesa (scandalosa) e Fedele e sono stato bannato due volte. Non credo di aver usato toni e termini fuori luogo. Qui ognuno scrive perché malato del Foggia. Il blog serve a far crescere ed é giusto condividere non solo le opinioni convergenti ma anche le critiche costruttive. Quoto in pieno Antonio. La difesa non puó prescindere da gente motivata. Gli ultimi arrivati, Fedato escluso, non si sono inseriti ancora nel gruppo e devono maturare prima di diventare titolarri. Poi resta un’ombra sulla questione Sarno che a mio modo di vedere é una questione che incombe come… Leggi altro »