Stroppa si scusa, ma potrebbe già essere in bilico. Foggia-Palermo decisiva?

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
vittogiovanniValenciaFGfabiopaul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

L ho già scritto in altri post. Stroppa dimettiti…. la tua dimensione è il sud tirol(con tutto il rispetto). Un allenatore che scrive che anke lui dice di nn saper giocare in questa categoria nn è confortante…. contro il palermo cosa ci dobbiamo aspettare?

fabio
Membro

Il titolo della “gazzetta” dice: Stroppa già in bilico, foggia-palermo decisiva? ….. Ed io aggiungo sempre se arriva a domenica. Gente non prendiamo in riferimento la passata stagione, come detto tante volte non andiamo più a giocare nelle borgate. La passata stagione è finita da un pezzo ma questa persona ha la testa completamente confusa “società” compresa. Sempre secondo un mio modesto parere la rosa della squadra è di livello, non diciamo fesserie dando la colpa ai ragazzi, certo non ci stanno capendo nulla con quale schema o tipo di gioco fare… e prendendo scoppole una dietro l’altra è difficile… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Guardado le prestazioni, i numeri, le dichiarazioni e le facce dei giocatori oggi non si può che non essere negativi. Io però dico che la squadra c’è! Che è una questione di testa e anche un po’ di sfortuna. Certo si poteva fare meglio nel mercato soprattutto li avanti… c’era bisogno di marginare SARNO e tenere dentro Beretta? Non poteva fare il centrale o il secondo al fianco di Mazzeo??? La scelta di Sarno non si capisce proprio! Pero vedo la categoría e non vedo che siamo inferiori. Il Pescara ha trovato 3 regali sotto l’albero dal sig. Empereur. Entalla… Leggi altro »

giovanni
Membro

Ma io dico avete visto la ternana ?? Ve li ricordate tiscione ed albadoro? ? Foggia fondi 2 a 3 ?? Ieri e a Salerno sono stati i migliori in campo per farvi capire che con i grandi nomi si ma fino ad in certo punto …il Bari con uno squadrone ha 3 punti e ieri a perso contro il Venezia che ha fatto solo due acquisti zigoni e andelkovjc la squadra e quella surclassata dal foggia a Venezia …il cittadella lo scorso anno con la stessa squadra della C è arrivato ai play off. …bocalon e lo stesso che… Leggi altro »

vitto
Membro
vitto

Troppa superficialità della società…stroppia con la promozione ha compiuto il suo lavoro, credo sia arrivato al punto più alto della sua carriera, andava presa una vecchia volpe…novellino colomba tesser bisoli delio rossi cosmi… gente esperta! Scelta azzardata confermare tutto in blocco…fedele e’ uno scarto del Bari, angelo che 25-30 partite le garantiva e’ stato mandato via, nicastro e’ un acquisto non voluto da lui e per questo non lo schiera, fedato l’unico decente resta inspiegabilmente in panchina, ed in tutto questo ci deve spiegare perché FIGLIOMENI ( mediocre ma ottimo uomo spogliatoio) viene fatto scendere dal pullman è tenuto a… Leggi altro »