Le probabili formazioni di Brescia-Foggia – Caracciolo dal 1′, dubbio Chiricò

Reading Time: 2 minutes

Questo pomeriggio al Rigamonti di Brescia si affrontano due squadre in buona salute per la sesta giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa, guidati da Boscaglia, hanno giocato soltanto venti minuti del turno infrasettimanale vista la sospensione della gara di Terni per pioggia. Caracciolo e compagni non possono rimproverarsi nulla per quest’inizio di campionato, se non la sconfitta subita all’esordio con l’Avellino. In seguito sono arrivati due pareggi e una vittoria, quest’ultima nel pantano del Tardini grazie al gol di Ferrante contro il Parma. Dall’altra parte troviamo il Foggia di Stroppa che esce ridimensionato positivamente dal turno infrasettimanale, dopo la vittoria per 1-3 in casa dell’ormai ex capolista Carpi. Un passo in avanti fondamentale dopo le due sonore sconfitte subite per 1-5 nelle prime due trasferte contro Foggia e Avellino. Dato statistico curioso, si affrontano il peggior attacco del campionato cioè il Brescia contro la peggior difesa. L’arbitro della sfida sarà il signor Luigi Nasca della sezione di Bari.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Proverà a mandare in campo la miglior formazione possibile il tecnico delle Rondinelle Boscaglia, che dovrà fare a meno soltanto di Torregrossa, Cecchin e Coppolaro. Il capitano Caracciolo troverà regolarmente posto in attacco al fianco di Ferrante mentre a centrocampo ci sarà Bisoli nel ruolo di mezz’ala destra e Martinelli mezzala sinistra. Reparto arretrato schierato a tre con Meccariello, Gastaldello e Somma.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Il tecnico Giovanni Stroppa non dovrebbe stravolgere lo schieramento che ha permesso ai satanelli di mandare al tappeto il Carpi. Ci potrebbe essere soltanto qualche cambio di uomini, il primo riguarda il reparto di centrocampo con l’inserimento di Fedele mentre il gol di martedì potrebbe servire a Chiricò per conquistare una maglia da titolare al posto di uno tra Nicastro e Fedato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Furlan; Caracciolo, Ferrante. A disposizione: Pelagotti, Machin, Dall’Oglio, Bagadur, Rinaldi, Bandini, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Martinelli, Rubin; Fedele, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Fedato. A disposizione: Tarolli, Pelizzoli, Figliomeni, Beretta, Nicastro, Deli, Coletti, Calderini, Gerbo, Floriano, Celli, Ramè. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
3 Anni fa

È come dici tu Maria Assunta.
Solo che mi pare articolo ipotizzi fedele x agnelli e non x Agazzi.
Cmq sarebbe un delitto
Tranne situazioni di condizione fisiche che lo impongano ed a noi sconosciute