Di Bari spinge un Foggia in salute: “Sono certo che può fare di più”

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
giovanniMickyfabio Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
fabio
Membro

Mi creda sig. Di Bari se fossi solo un tifoso del foggia e non fossi anche abbonato, di queste tue dichiarazioni me ne sarei ….. ma visto che ho sottoscritto un abbonamento al foggia calcio anche abbastanza oneroso, mi chiedo dopo sei giornate di campionato dove sono i tuoi acquisti? Sig. Di Bari dimmi un solo giocatore che hai acquistato che ci possa far fare il salto di qualità. Sarò io che sono ottuso? Cioè abbiamo una squadra che ha subito 15 reti in sei partite e questo ci viene a raccontare che la squadra è in salute, che dobbiamo… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Alla larga quel Follieri dalla società. È un nulla facente che fino ad oggi ha campato millantando poteri che non aveva (in usa fu introdotto nella società che conta grazie ad una plateale bugia: presunte sue influenze presso lo stato vaticani). Sulla base di ciò è riuscito a truffare qualche fessacchiotto ed a provare i comfort delle galere federali. Cari Sannella, volete essere voi i prossimi fessacchiotti? Per qualsiasi motivo avevate interesse ad incontrarlo (foggia calcio o sue presunte entrature nei mercati arabi) lasciate stare: vi sta fregando. Voi avete creato un impero partendo dal poco e lavorando. L’esatto opposto… Leggi altro »

giovanni
Membro

Ma vi siete fissati con di Bari non avete capito che i giocatori vengono scelti dal mister che stila una lista dove mette la prima la seconda è la terza scelta poi in base ai soldi a disposizione al tipo di contratto offerto è sopratutto alla volontà di un calciatore vengono fatte delle scelte …è normale che se scegli Ciano devi offrire un certo tipo di contratto a cifre altissime e sopratutto devi sperare nella volontà di un calciatore TOP dii fare un campionato tranquillo in una squadra neopromossa che punta alla salvezza in questo caso al 90% il calciatore… Leggi altro »

giovanni
Membro

Secondo voi nel 2015 /16 Coletti Floriano di chiara angelo viola riverola sono stati calciatori presi da di Bari ?? O scelti su precisa indicazione di De Zerbi ?? Fatevi questa domanda …di Bari ha scelto i calciatori nel 2014/15 prendendo Iemmello gerbo puntando su loiacono leonetti Gigliotti che veniva da un anno di inattività