Al triplice fischio – 52esima puntata – Empoli Foggia

Tempo di lettura: 1 minuto

La squadra di Stroppa, dopo un primo tempo convincente, crolla nel secondo tempo e se ne ritorna con un’altra brutta sconfitta. Ora non ci sono più alibi, bisogna vincere venerdì sera contro il Perugia.

 

Alberto Mangano da manganofoggia.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Caro Alberto mi auguro che tu abbia letto il mio post prima della trasmissione di stasera a ZA FO’. E’ praticamente inutile illudersi, le lacune ci sono, sono evidenti e continuando così non ci sarà mercato di gennaio che tenga per riparare. Due sono le soluzioni secondo il mio modesto parere.1) Se si vuole imporre gioco come stiamo facendo andando sempre a sbattere contro muri di gomma ci vuole subito De Zerbi. Anche perchè nella rosa attuale ci sono ancora 12 suoi giocatori, sarno compreso. Ecco gli altri di seguito: Guarna Rubin Vacca Chiricò Loiacono Martinelli Coletti Agazzi Agnelli Gerbo… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Con De Zerbi s’imporrebbe gioco senza sbattere perennemente contro i muri di gomma. Lo si contatti gli si chieda di tornare dal suo Foggia. Non esiterebbe un attimo a farlo e probabilmente già dalla prossima si vedrà un altro Foggia. Siamo ormai in un vicolo cieco senza ritorno e con in fondo il baratro sicuro. Che facciano qualcosa perchè l’ammalato è grave. La mia ricetta è questa e chissà che non sia quella giusta per evitare la retrocessione già a gennaio. Forza Foggia