Empoli-Foggia 0-0 dopo i primi 45′

Prestazione di livello per i rossoneri che hanno sempre ribattuto colpo su colpo le iniziative dell’Empoli. Non sembrava di vedere in campo una squadra retrocessa dalla Serie A contro una neopromossa. Poco da segnalare a livello di cronaca e di occasioni da rete per entrambe le squadre.

Buon Foggia nei minuti iniziali, con leggero predominio territoriale per i padroni di casa. Un paio di occasioni per i rossoneri con Chiricò che prima spara alto e poi manca di un soffio un servizio al bacio di Fedato. Al 31′, Guarna sbaglia l’uscita, mischia in area, ma c’è Vacca a sbrogliare la situazione. Al 37′ c’è l’occasione da gol più nitida per i padroni di casa, con Guarna che devia sulla traversa un colpo di testa in spizzata di Luperto.

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
giovanniTotobla Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Totobla
Membro
Totobla

Fuori Stroppa? Con questa squadra di merda secondo me farebbe fatica anche Mourinho a salvarsi.. attacco dell’Empoli Donnarumma-Caputo.. attacco del Foggia MummiaMazzeo ClownChiricò e Fedato capace di sbagliare un gol a porta semivuota. Esce Chiricò ed entra Calderini!! E parliamo di Stroppa!? Per non parlare di chi (Deli) sbaglia 2 stop su 3. La squadra è mediocre anzi.. scarsa. E quando ci sono queste partite ancora di più ti chiedi perchè cedere Di Piazza, perchè esautorare Sarno? La società non è in grado di fare la serie B, questo è assodato, ma perchè cedere o non far giocare anche quei… Leggi altro »

giovanni
Membro

Ma che volete da sttoppa vi siete fissati perdere ad Empoli ci sta e come contro una squadra del genere …pareggiare in casa contro entella e Novara non ci sta proprio sono quelli i punti che pesano oggi …poi sicuramente sono state due partite sfortunate quelle contro entella e Novara ma con i se ed i ma non si va avanti