Empoli-Foggia 0-0 dopo i primi 45′

Tempo di lettura: 1 minuto

Prestazione di livello per i rossoneri che hanno sempre ribattuto colpo su colpo le iniziative dell’Empoli. Non sembrava di vedere in campo una squadra retrocessa dalla Serie A contro una neopromossa. Poco da segnalare a livello di cronaca e di occasioni da rete per entrambe le squadre.

Buon Foggia nei minuti iniziali, con leggero predominio territoriale per i padroni di casa. Un paio di occasioni per i rossoneri con Chiricò che prima spara alto e poi manca di un soffio un servizio al bacio di Fedato. Al 31′, Guarna sbaglia l’uscita, mischia in area, ma c’è Vacca a sbrogliare la situazione. Al 37′ c’è l’occasione da gol più nitida per i padroni di casa, con Guarna che devia sulla traversa un colpo di testa in spizzata di Luperto.

Redazione Foggialandia.it

Facebook Comments

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
giovanniTotobla Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Totobla
Membro
Totobla

Fuori Stroppa? Con questa squadra di merda secondo me farebbe fatica anche Mourinho a salvarsi.. attacco dell’Empoli Donnarumma-Caputo.. attacco del Foggia MummiaMazzeo ClownChiricò e Fedato capace di sbagliare un gol a porta semivuota. Esce Chiricò ed entra Calderini!! E parliamo di Stroppa!? Per non parlare di chi (Deli) sbaglia 2 stop su 3. La squadra è mediocre anzi.. scarsa. E quando ci sono queste partite ancora di più ti chiedi perchè cedere Di Piazza, perchè esautorare Sarno? La società non è in grado di fare la serie B, questo è assodato, ma perchè cedere o non far giocare anche quei… Leggi altro »

giovanni
Membro

Ma che volete da sttoppa vi siete fissati perdere ad Empoli ci sta e come contro una squadra del genere …pareggiare in casa contro entella e Novara non ci sta proprio sono quelli i punti che pesano oggi …poi sicuramente sono state due partite sfortunate quelle contro entella e Novara ma con i se ed i ma non si va avanti