Empoli – Foggia 3-1 finale

Reading Time: < 1 minute

Crolla nei secondi 45′ il Foggia di Stroppa sotto i colpi di Donnarumma e sopratutto di Caputo, sempre pronto a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Troppo farraginosa la manovra dei rossoneri che vede la nostra punta centrale sempre costretta a fare il gioco di sponda per le ali che quasi sempre vengono neutralizzate dai difensori avversari. Molto più brio in campo con l’inserimento di Beretta che sembra un toro in gabbia. La cronaca:

Conclusione di Donnarumma dal limite al 5′. Contropiede dei rossoneri che con Fedato non sfruttano l’opportunità. Gol sbagliato da Fedato al 13′ su uscita di pugno di Provedel. Al 14′ segna immeritatamente l’Empoli su azione ben orchestrata dai padroni di casa con il solito Caputo. Al 21′ raddoppia l’Empoli, sempre con il solito Caputo. Al 23′ c’è un mezzo miracolo di Guarna su Donnarumma. Al 25′ Stroppa mischa le carte inserendo Gerbo e Calderini al posto di Chiricò e Deli. Al 28′ l’Empoli sale a quota 3, grazie alla rete dell’eterno obiettivo di mercato di Di Bari, Donnarumma. Stroppa manda in campo Beretta per Loiacono. Al 37′ Mazzeo accorcia le distanze per il Foggia con un’azione ben congeniata in area toscana dai ragazzi di Stroppa. Bella conclusione di Beretta al 40′. Termina la gara con la vittoria dei padroni di casa.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
2 Anni fa

Poi dicono con le facce da angeli “non ci aspettavamo che la serie b era così tosta. Ci ha colto di sorpresa questo inizio”.
Ma cavolo il vostro mestiere sarebbe quello di dare i dg i Ds e gli allenatori. I soldi che competono al ruolo ve li prendete. E poi dite “non n sappiamo molto di serie b”?
Vergogna. Se è cosi facevate un bagno o di umiltà ed andavate via, cercandovi club più adatti alle vs attuali capacità!!

Micky
Micky
2 Anni fa
Reply to  Micky

Quanto alla partita io dico che prendere tre gol in contropiede ad Empoli non si può.
Fare la partita sta diventando la nostra rovina.
Le squadre deboli come è la nostra x la categoria devono imparare a giocare di rimessa e difendersi.
Solo così hanno qualche speranza
Se il Cesenatico si sveglia il penultimo posto ci tocca di diritto.
Neppure i at out faremo se non cambiamo tutto

Micky
Micky
2 Anni fa
Reply to  Micky

Cesena…non Cesenatico :-))

paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Stroppa e di bari andate via da foggia