Foggia, Floriano probabile out contro il Perugia

Giungono novità dall’infermeria del Foggia. Roberto Floriano molto probabilmente non ci sarà nell’anticipo di venerdì sera contro il Perugia allo “Zaccheria”. L’esterno rossonero, infortunatosi nella gara contro il Novara di 10 giorni fa, non smaltisce ancora il guaio muscolare, come Nicastro ed Empereur sicuri assenti. Out anche Agnelli, alle prese con le terapie per l’infortunio al ginocchio che resta comunque meno grave del previsto. Stroppa dunque in avanti potrà contare sugli stessi di Empoli, provando a dare forse una chance a Beretta, tra pochi “salvabili” in Toscana. A centrocampo, nonostante l’assenza del capitano rossonero, c’è abbondanza, con Fedele, Gerbo e Deli pronti a contendersi una maglia al fianco di Vacca e Agazzi.

fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

3 Commenti on "Foggia, Floriano probabile out contro il Perugia"

Notifica di
Ordina per:   nuovi | vecchi | più votati
fabio
Membro
Finchè si mandano in campo questi giocatori con questo allenatore avoja a sprofondare sempre più giu. Tra coppa e campionato qualcuno di voi ha visto giocare a favore del foggia Vacca? Cosa si aspetta a dare un po di riposo mentale al portire? Che incassa altri venti gol? Cosa si aspetta a mettere fuori squadra fino al prossimo campionato Martinelli, cioè quali danni deve ancora procurare alla squadra questo elemento per non vederlo più in campo. E’ INGUARDABILE!! Cosa si aspetta a spostare Loiacono al centro insieme a Camporese ed in porta Pelizzoli. Cosa si aspetta far giocare Celli? Cosa… Leggi altro »
fabio
Membro
… Buondi sig. Luciano. Stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci siamo capiti. 🙂 Anzi correggo ancora un pochetto il tiro caso mai non fossi ancora chiaro. Domani deve cambiare uomini e modo di giocare altrimenti il nord-coreano ne fa anche lui un paio come han fatto gli altri centravanti incontrati fino adesso. Altro che 4-3-3. Fuori urgentemente Martinelli, spostare Loiacono e metterlo subito a marcatura ad uomo su Han altrimenti domani sera sarà ancora una serata di banchetto per il centravanti del perugia. Fuori dai maroni Vacca in panchina, dentro Gerbo a pianta stabile a mordere come un… Leggi altro »
maurizio67
Membro

Perugia – Cesena – Parma…tre vittorie e cominciamo a volare!!!