Fares: “Via i fantasmi”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Questo articolo e le dichiarazioni dei dirigenti sono a dir poco ridicoli….. la forza della squadra non la si vede con una sola partita. Per l amor di Dio, abbiamo affrontato una signora squadra. Ma come si suol dire…. una rondine non fa primavera.

paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Signor Piserchia, io non discuto assolutamente la maglia sudata e strabagnata di tutti i giocatori. Ma lei crede sul serio che tutte le partite le affronteremo cosi? Non credo proprio…. per questo dico che una partita basti per capire se questi fantasmi siano andati via o meno…

Micky
Micky
2 Anni fa

Bravo Paul Il fatto é proprio questo. Non abbiano vinto con il gioco di Nevio scala o zeman e simili. Abbiamo vinto solo grazie al sangue agli occhi e non grazie ad un tipo di gioco in particolare. Per carità va benissimo e sono felicissimo. Ma resta il dubbio: chi ci dice che giocheremo tutte le partite con la stessa ragione via e grinta?. Che questo sia sostenibile in lunga prospettiva?? Perché noi questo abbiamo da offrire, non gioco spettacolo e non campioni. Solo con la ravbbja di ieri e la possiamo fare. Godiamoci il momento è speriamo bene Ma… Leggi altro »

paul84fg
paul84fg
2 Anni fa
Reply to  Micky

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Visto che in questo forum ci sono molti “espertoni” di calcio che mi contraddicono a priori.