Fares: “Via i fantasmi”

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

4
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Mickypaul84fg Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

Questo articolo e le dichiarazioni dei dirigenti sono a dir poco ridicoli….. la forza della squadra non la si vede con una sola partita. Per l amor di Dio, abbiamo affrontato una signora squadra. Ma come si suol dire…. una rondine non fa primavera.

paul84fg
Membro
paul84fg

Signor Piserchia, io non discuto assolutamente la maglia sudata e strabagnata di tutti i giocatori. Ma lei crede sul serio che tutte le partite le affronteremo cosi? Non credo proprio…. per questo dico che una partita basti per capire se questi fantasmi siano andati via o meno…

Micky
Membro
Micky

Bravo Paul Il fatto é proprio questo. Non abbiano vinto con il gioco di Nevio scala o zeman e simili. Abbiamo vinto solo grazie al sangue agli occhi e non grazie ad un tipo di gioco in particolare. Per carità va benissimo e sono felicissimo. Ma resta il dubbio: chi ci dice che giocheremo tutte le partite con la stessa ragione via e grinta?. Che questo sia sostenibile in lunga prospettiva?? Perché noi questo abbiamo da offrire, non gioco spettacolo e non campioni. Solo con la ravbbja di ieri e la possiamo fare. Godiamoci il momento è speriamo bene Ma… Leggi altro »

paul84fg
Membro
paul84fg

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Visto che in questo forum ci sono molti “espertoni” di calcio che mi contraddicono a priori.