Primavera 2, Foggia-Pescara 2-0: Antonelli regala tre punti ai satanelli, ospiti sfortunati

Reading Time: 2 minutes

E’ il Foggia ad aggiudicarsi la vittoria nella gara disputata contro il Pescara quest’oggi al ‘Madrepietra Stadium’, valida per la quinta giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Iniziano meglio i padroni di casa che passano dopo 20 minuti: Antonelli semina il panico davanti al limite dell’area, salta un paio di avversari e scaglia un destro su cui Fargione nulla può. Sul finale di primo tempo gli abruzzesi provano a sfondare ma i satanelli si chiudono bene, risultando pericolosi in contropiede.

La ripresa inizia subito a ritmi alti. De Cristofaro di testa sfiora la rete del raddoppio, il Pescara dall’altra parte del campo è pericoloso in due circostanze. Al 64′ Liguori ha la palla del pareggio, ma la traversa salva i satanelli. Dopo qualche minuto ancora il legno salva i rossoneri, Camilleri recupera palla in area è calcia sul secondo palo. Sarri ringrazia il palo. Al 78′ il Foggia è più cinico dei biancazzurri è trova il raddoppio. Antonelli scappa via sulla sinistra, semina il proprio avversario, si crea lo spazio e fulmina Fargione. Il Pescara non si arrende ma è ancora sfortunato: in pieno recupero. La deviazione di Scimia si stampa sulla traversa.

E’ l’ultima emozione della partita. I satanelli raccolgono una vittoria che gli consente di balzare in testa alla classifica a 9 punti. Il Pescara resta fermo a 6 punti.

IL TABELLINO DI FOGGIA-PESCARA PRIMAVERA

Marcatori: 20′- 78′ Antonelli (F).

Foggia: Sarri, Cascione, Caruso, Amabile, Pertosa, Betto, Antonelli (89′ Rizzelli), De Cristofaro, Sorgente (75′ Schena), Muscatiello (69′ Cantavenera), Cavallini. A disp.: Lanzetta, Rizzi, Rubino, Sarcinelli, Francioso, Sprecace. All.: Pavone.

Pescara: Fargione; Martella, Di Giacomo, Ferrini, Minelli; Selasi (72′ Palestini), Camilleri, Forese (57′ Pavone); Liguori (79′ Scimia), Mancini, Latte Lath. A disp.: Antonino, Marafini, Pierpaoli, Palladini, Zampacorta. All.: Epifani.

Arbitro: Sig. Miele di Nola.

Ammoniti: Antonelli (F), Palestini (P).

Fonte – Mondoprimavera.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments