Serie B, classifica marcatori: Donnarumma continua a scalare posizioni

gol 600
Reading Time: < 1 minute

La spettacolarità e la prolificità delle squadre è proprio il leit motiv della Serie B. Si segna a ripetizione dal venerdì al lunedì, con la bellezza di 37 reti totali. I picchi si sono riscontrati a Terni per Ternana-Spezia 4-2, e ad Ascoli Piceno per Ascoli-Venezia 3-3. Ma il risultato più notevole l’ha raggiunto la Cremonese, che ha segnato, sei minuti dopo il novantesimo, il gol della vittoria a Cittadella grazie a Cavion. Al “Benito Stirpe” di Frosinone per la seconda partita consecutiva non ci sono stati gol, dopo Frosinone-Cremonese anche la sfida tra i ciociari e il Palermo è finita 0-0. Altri cinque gol ne sono arrivati domenica, nel derby Avellino-Salernitana, vinto in rimonta per 3-2 dagli ospiti, anche in questa gara c’è un gol segnato al 96′, quello di Minala.

8 reti: Caputo rig.1 (Empoli);

7 reti: Pettinari (Pescara);

6 reti: Improta rig.1 (Bari); Han (Perugia);

5 reti: Ardemagni rig.1 (Avellino); Donnarumma (Empoli); Mazzeo rig.2 (Foggia);

4 reti: Castaldo rig.2 (Avellino); Galano rig.1 (Bari); Nestorovski rig.1 (Palermo); Di Carmine rig.1 (Perugia); Montalto (Ternana);

3 reti: Kresic, Morosini (Avellino); Bisoli, Caracciolo rig.1 (Brescia); Mbakogu (Carpi); Kouame (Cittadella); Mokulu (Cremonese); Simic (Empoli); Troiano rig.3, De Luca (Entella); Ciofani (Frosinone); Lucarelli (Parma); Benali rig.2, Brugman, Capone (Pescara); Castiglia, Firenze rig.1 (Pro Vercelli); Rodriguez, Sprocati (Salernitana); Marilungo (Spezia); Albadoro (Ternana); Zigoni (Venezia).

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments