Stroppa: “Gara buttata alle ortiche negli ultimi minuti”

Reading Time: < 1 minute

“Prestazione fantastica, buttata all’aria negli ultimi minuti. Su tre rimpalli, colpa nostra, abbiamo subito due gol. Contro il Perugia abbiamo messo in campo cattiveria ed attenzione migliore rispetto ad Empoli, ma oggi non siamo riusciti contro un Cesena che aveva quasi tirato i remi in barca. Mi da fastidio aver buttato all’aria due punti in questo modo. Anche in altre partite non c’erano scelte sbagliate da parte dei giocatori, ma è mancata la giusta esperienza e saggezza tattica. Per 80′ contro il Perugia siamo rimasti concentrati. Oggi no. Abbiamo dominato la gara e vinto tutti i duelli. Mi dispiace non aver portato a casa una gara ormai segnata”.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Vattin chiachill…. te l ho già detto. Puoi allenare solo il sud tirol(con tutto il rispetto). Non 6 capace di dare un identità e cattiveria alla squadra. Come dicevo contro il perugia, una rondine non fa primavera…. a cesena come immaginavo è arrivato l autunno…. la cura per questa squadra è cacciare stroppa. Un allenatore che preferisce calderini a sarno…. ma di cosa stiamo parlando.

paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Cara signora annamaria de meo ciavarella, di bari vede e consiglia i calciatori, ma ki da l ok è anche l allenatore

Micky
Micky
2 Anni fa

A bianco deciso noi di non vincerla. Se il Cesena può recuperarci due gol in una partita chiusa, cosa ci potranno fare le altre?
Il FG non ha più una identità come con de Zerbi né come l’anno scorso.
Sta in campo lunga e fa lanci.
Ciononostante nn riesce neppure a tenere la difesa in ordine quando serve.
Uno zero a zero mi avrebbe lasciato meno preoccupato.

Roberto Di Peco
Roberto Di Peco
2 Anni fa

Meglio perdere 2 a 0 che farsi rimontare 2 gol a pochi minuti dalla fine! Ma che lo fanno apposta!? Non ci si può credere.

Roberto Di Peco
Roberto Di Peco
2 Anni fa

Ma la cosa più incredibile e inspiegabile è che la squadra si fa ogni volta un mazzo così per poi raccogliere solo punticini su punticini…..mah!