Serie B, classifica marcatori: ben trentotto gol nell’undicesima giornata

gol 600
Reading Time: < 1 minute

In totale i sigilli nel turno numero 11 della Serie B sono stati ben 38, è record stagionale. È del difensore della Ternana Daniele Gasparetto il primo gol messo a segno allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, contro i padroni di casa che però hanno saputo rispondere con la rete di Soddimo e poi con le altre: finirà 4-2 per i ciociari. Tra i cannonieri di razza di questo campionato di Serie B continua a distinguersi il palermitano Nestorovski, autore di due gol a Carpi. Si segnala il sempiterno Andrea Caracciolo del Brescia, che ha aperto le danze contro il Bari, colpisce anche Gianluca Litteri del Cittadella con il Venezia. Continua a segnare Francesco Caputo dell’Empoli, in rete per due volte contro il Pescara e nuovo capocannoniere del campionato.

Due reti per il centrocampista Laribi del Cesena, che riscopre il gusto del gol dopo diverso tempo. Ancora realizzazioni per l’attaccante della Salernitana Mattia Sprocati, diventato ora il capocannoniere dei suoi con 5 reti.

10 reti: Caputo Francesco (Empoli).

8 reti: Pettinari Stefano (Pescara).

7 reti: Improta Riccardo (Bari).

6 reti: Mazzeo Fabio (Foggia), Galano Cristian (Bari), Nestorovski Ilija (Palermo), Han Kwang-Song (Perugia).

5 reti: Montalto Adriano (Ternana), Sprocati Mattia (Salernitana), Ardemagni Matteo (Avellino), Donnarumma Alfredo (Empoli).

4 reti: Di Carmine Samuel (Perugia), Castaldo Luigi (Avellino), Caracciolo Andrea (Brescia), Favilli Andrea (Ascoli).

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
2 Anni fa

Analisi buona. Ma nn condivido il finale dove dice ‘se si interviene a gennaio potremmo fare anche i play off”
E non condivido che Stroppa sia esente da colpe in quanto è oggettivo dire che non abbiamo più schemi, gioco e contromisure x bloccare schemi degli avversari

Roberto Di Peco
Roberto Di Peco
2 Anni fa

Continuano a parlare di giocatori di categoria!! Ma dove??? Ma vi è mai capitato di vedere una partita di serie A con Napoli o Inter o Juve??? Quelli sono giocatori di categoria che valgono miliardi e sono per la maggior parte stranieri! Ma di cosa andate parlando!! Ma volete veramente paragonare Caputo o Pettinari o Caracciolo o Han (pur tecnicamente preparati) a Mertens o Hamsik o a Dybala?? Per me Mazzeo, ovviamente inserito in un contesto giusto, non è da meno ai giovani attaccanti del Pescara o del Perugia o dell’Empoli!! È una questione di mentalità non di capacità atletiche!… Leggi altro »