Il Piola si prepara all’invasione dei tifosi del Foggia: domenica raggiungeranno quota mille

tifosi10
Reading Time: < 1 minute

Per il match delle 17,30 con la Pro, molti supporters ospiti potrebbero anche trovare posto nella Gradinata Nord

Il Piola domenica, con la Pro in campo alle 17,30 contro il Foggia, rischia di tingersi di rosso-nero. A oggi (giovedì 26 ottobre) risulta già staccato per i tifosi pugliesi quasi un migliaio di biglietti. Intanto, data l’alta affluenza di tifosi ospiti, ci saranno alcune modifiche per l’accesso alla Gradinata Nord.

«La F.C. Pro Vercelli 1892, attenendosi alle disposizioni delle autorità competenti ed essendo la vendita dei tagliandi libera, informa che potrebbero esserci alcuni disagi in quanto i settori O, P, Q, E, F della Gradinata Nord verranno destinati ai sostenitori foggiani che non troveranno sistemazione in Curva Est – si legge nel comunicato diramato dalla società bianca -. Si ringraziano anticipatamente per la collaborazione i nostri tifosi che potrebbero essere dirottati in un altro posto differente da quello in loro possesso sul tagliando o sull’abbonamento». L’ apertura dei cancelli domenica è prevista in anticipo, per le 15,30.

E per motivi di ordine pubblico sarà chiuso dalle 15,30 il parco Camana. Inoltre saranno ampliate le aree di parcheggio per i tifosi ospiti. I supporter del Foggia saranno indirizzati in via Tripoli, tra corso De Gregori e via Benadir, via Asmara, sino a viale Rimembranza, via Agordat, sino a viale Rimembranza, via Rodi e via Cusano, nel tratto compreso tra via Massaua e via Quagliotti. Domenica su queste vie vigerà il divieto di sosta da mezzogiorno. Resta in vigore l’ordinanza del Prefetto sul divieto di vendita bevande alcoliche da due ore prima della gara fino ad un’ora dopo il fischio finale.

Fonte – Lastampa.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
2 Anni fa

Una preghiera per Stroppa.
Basta giocatori fuori ruolo, diamo fiducia anche a chi non ha giocato, ma ha le attitudini a ricoprire il ruolo in maniera naturale.
Basta figuracce….quella contro il Parma ci ha fatto male.
Eravamo sugli spalti con entusiasmo e lo abbiamo dimostrato fino alla fine, non meritavamo quella umiliazione.
Ora pretendo di essere riconquistato dalla squadra, ogni mio applauso dovrà essere sudato e meritato da ogni singolo calciatore.

Attila
Attila
2 Anni fa
Reply to  maurizio67

Sono d’accordo.Ma non vedo i terzini di ruolo, visto lo stato di Rubin. Quindi forse meglio un 4 4 2 Guarna (Pelizzoli) Celli Pertosa Camporese Loiacono. Coletti Gerbo Vacca Fedele (Deli) Beretta Mazzeo.

Micky
Micky
2 Anni fa

http://www.foggiasport24.com/2017/10/pro-vercelli-la-situazione-degli-infortunati-vista-del-foggia-calcio/
Tanto per curiosità guardate un po’ che trasparenza e chiarezza la pro Vercelli, roba lontana anni luce rispetto a noi