Primavera: Prima sconfitta dei satanelli

Reading Time: 2 minutes

Sconfitta immeritata per i ragazzi di Pavone che perdono in casa per 1-0 contro la Salernitana. Questo il tabellino della gara:

Colpaccio della Salernitana al ‘Madrepietra Stadium” nella settima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. I granata espugnano il campo pugliese costringendo alla prima sconfitta stagionale il Foggia. Partita che inizia a ritmi bassi ma si scuote alla mezz’ora. La prima occasione è proprio per gli ospiti con la punizione di Gaeta che si spegne di poco sul fondo. La risposta dei satanelli arriva cinque minuti più tardi: Antonelli da sinistra converge al centro e scarica il tiro: Capasso si rifugia in calcio d’angolo.

Nella ripresa i padroni di casa rientrano meglio dagli spogliatoi. Il portiere granata Capasso salva tutto sul tiro di Caruso, al 60′ è ancora attento sul tiro di Antonelli. Dieci minuti più tardi Cavallini ha la possibilità di portare il Foggia in vantaggio, il suo tiro termina di poco sul fondo. Nel momento migliore dei pugliesi la Salernitana trova la rete: Crispini raccoglie una palla in mischia e da pochi passi beffa Lanzetta. E’ la mazzata decisiva per i padroni di casa che nel finale faticano a creare azioni pericolose. Terza vittoria stagionale per i granata, il Foggia invece raccoglie una sconfitta e si allontana dalla vetta.

IL TABELLINO DI FOGGIA-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatore: 75′ Crispini (S).

Foggia: Lanzetta; Cascione, De Filippo, Betti, Caruso; Amabile, Vallario, Muscatiello (61′ Amatulli); Cavallini (70′ Sorgente), Antonelli, Schena (65′ Lauriola). A disp.: Sprecacè, Rubino, Rizzi, Cantavenera, Visani, Rizzelli, Francioso, Di Foggia. All.: Pavone.

Salernitana: Capasso; Lieto, Vitale, Galeotafiore, Sorrentino; Iurato (73′ Tozzi), Bartolotta (56′ Totaro), Gaeta; Sette (51′ Tucci), Crispini, Felicetti. A disp.: Leggiero, Ancinelli, De Angelis, Cerciello, Vignes, Capaccio, Ferrara, Poddie, De Sarlo. All.: Mariani.

Arbitro: Sig. Vigile di Cosenza.

Ammoniti: Vallario (F), Lauriola (F), Sorrentino (S), Vitale (S), Iurato (S). Fornito da mp.com

Risultati

Cagliari-Pescara 2-0
Foggia-Salernitana 0-1
Frosinone-Benevento 0-0
Perugia-Crotone 0-1
Domani Ascoli-Bari
Domani Avellino-Ternana

Classifica

Cagliari 15
Bari 12
Crotone 11
Palermo 10
Foggia 10
Frosinone 10
Salernitana 9
Perugia 9
Ternana 7
Pescara 7
Benevento 6
Ascoli 4
Avellino 0

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
2 Anni fa

Sto guardando la Juve. Vince 2 a 0 e si difende in 8_9 uomini con palla mandata spesso fuori.
Noi no????
Forse ci sentiamo superiori alla Juve?