Bravo Massimo.
Non si deve offendere nessuno.
Poi bidoni non esistono.
Sono tutti ragazzi ad una svolta della loro vita.
Hanno tutti possibilità per divenire calciatori di A o top player di B. Nessuno escluso.
Sta a loro buttare l’anima x raggiungere questi obiettivi che noi non possiamo che augurare a chiunque nessuno escluso.
Chi non ci riuscirà a fare il salto, resterà cmq un top per la serie C.
Chiunque può sbocciare.
Che la sorte sia con loro e con il Foggia!
wpDiscuz
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Non utilizziamo cookie di terze parti se non quelli intenzionalmente accettati da voi utilizzando i social network
Bravo Massimo.
Non si deve offendere nessuno.
Poi bidoni non esistono.
Sono tutti ragazzi ad una svolta della loro vita.
Hanno tutti possibilità per divenire calciatori di A o top player di B. Nessuno escluso.
Sta a loro buttare l’anima x raggiungere questi obiettivi che noi non possiamo che augurare a chiunque nessuno escluso.
Chi non ci riuscirà a fare il salto, resterà cmq un top per la serie C.
Chiunque può sbocciare.
Che la sorte sia con loro e con il Foggia!