Foggia, ecco Empereur e Nicastro. Celli: “Il mister non mi vedeva pronto”

Tempo di lettura: 1 minuto

Buone nuove in casa Foggia. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, notizie confortanti giungono dall’infermeria: Empereur sarà a disposizione per la sfida contro la Cremonese, così come Nicastro.

Intanto Celli, dopo aver debuttato contro la Pro Vercelli si candida per una maglia da titolare sulla corsia mancina dopo il ko di Rubin: “Il mister ha fatto bene ad attendere – dice il giovane difensore – evidentemente non mi vedeva pronto. La Serie B è un campionato difficile e non ci si improvvisa”. Stroppa, però, dallo scorso weekend sa di aver una pedina in più e di sicuro affidamento per il resto della stagione.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGMicky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Empereur a disposizione, è davvero una buona nuova?
Mi verrebbe da fare del sarcasmo, ma proprio Celli ci ha insegnato, con la sua prestazione di domenica, ad avere pazienza prima di parlare.
Insomma io vorrei sbagliarmi e vorrei essere smentito da Empereur.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Bhe dobbiamo riconoscere che sulla fascia sinistra negli ultimi anni abbiamo sempre avuto giocatori di alto livello, almeno che hanno giocato molto bene Agostinone, Di Chiara, Rubin… speriamo adesso che Celli si consagri come nuovo terzino viste le condizioni ed ultime uscite di Rubin…