Marino rifiuta il Foggia?

Reading Time: < 1 minute

Nonostante il pressing dei Sannella, Pierpaolo Marino, esperto Direttore Sportivo che ha collaborato con società di prestigio come Napoli ed Atalanta, non avrebbe trovato l’accordo con la proprietà rossonera, per cui, salvo colpi di scena, con molta probabilità si virerà su un altro profilo comunque di esperienza per la categoria. La scelta Amoruso non sembra convincere sotto diversi aspetti, legati soprattutto alla scarsa esperienza nel ruolo e la tifoseria considera l’eventuale arrivo del cerignolano come una sorta di Di Bari bis. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore, anche perchè l’arrivo di un nuovo Direttore Sportivo in qualche modo presuppone anche un cambio di guida tecnica. Il Foggia, in caso di esonero del tecnico lombardo, sarebbe la quarta squadra a cambiare allenatore fino a questo punto della stagione. Perugia, Brescia e Cesena hanno rispettivamente sostituito Giunti, Boscaglia e Camplone con Breda, Marino e Castori. 13 gare, 3 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte e ben 31 reti subite, dati che sembrano non dare scampo a Stroppa e che hanno obbligato i Sannella ad esonerare Di Bari e Colucci, i quali hanno sempre dichiarato di aver fatto il massimo con il budget a disposizione.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
6 Anni fa

Ma non so se solo a me ha fatto questa impressione, però già prima della partita mi aveva lasciato un po’ perplesso l’intervento di Di Bari al road show di sky quando gli è stato chiesto il nome di un giocatore che gli sarebbe piaciuto portare a Foggia ha risposto ” Coronado, ma è andato al Palermo, società che ha più soldi..” A me ha dato l’idea di voler dire tra le righe “calciatori buoni li avrei presi ma senza soldi è impossibile”.. chissà che non abbia pagato anche questa ammidsione, l’aver detto la verità..

RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

Se la società continua a far presente che Giovanni Stroppa rimarrà al suo posto vuol dire che non c’è l’intenzione di migliorare la situazione e andare avanti. Persino il roccioso Perugia ha esonerato il suo allenatore. Marino probabilmente non ha accettato l’incarico di direttore sportivo perchè mancano le risorse per poter assicurare un futuro a questa squadra. Secondo me stanno cercando di andare avanti come possono, stringendo i denti il più possibile per arrivare alla fine di questo incredibile e sofferto campionato.