E’ febbre da derby! Toccata quasi quota 20mila biglietti venduti

Reading Time: < 1 minute

L’aria del derby contro il Foggia e il primo posto in classifica stimolano sempre più la fantasia dei tifosi biancorossi che stanno rispondendo davvero alla grande alla prevendita dei biglietti per assistere alla gara di domenica mattina. Dagli ultimi dati forniti dalla Fc Bari, sono fino ad ora 18.118 i tagliandi staccati. Questo numero, aggiunto agli 8.581 abbonati, fa dedurre che contro i satanelli la cornice di pubblico sarà rappresentata da almeno 26.699 spettatori. Ad un giorno e mezzo dalla partita, il dato è però destinato ovviamente a crescere.

Se si pensa che gli abitanti di Chiavari e Cittadella (città con le proprie squadre in serie B insieme ai galletti) hanno rispettivamente 27.448 e 20.133 abitanti, è curioso che tra meno di 48 ore al “San Nicola” potrebbe idealmente trovare interamente posto la popolazione di uno qualsiasi dei due paesi! Il record di spettatori stabilito contro il Pescara (18.526 unità) è già stato ampiamente superato e dopodomani potrebbe addirittura essere persino raddoppiato.
Si preannuncia una domenica davvero da ricordare. Tifo infernale, cornice di pubblico da Champions League, spettacolo sugli spalti e sul campo. La Puglia deve andare fiera di ciò. Il Bari in questo campionato è un autentico marziano! La speranza è che questa sia la stagione giusta per tornare finalmente sul pianeta che gli compete!

Fonte – Barinelpallone.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments