“Un ko così fa male, che rabbia”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
2 Anni fa

Devo fare i complimenti a Fedato e Calderini. Questo dice Stroppa in conferenza stampa dopo la partita. Bene bene. Io invece da un paio di settimane dico che te ne devi andare a raccogliere funghi. Spero solamente che domani i “fratelli Caponi” ti mandino a far compagnia agli altri due innominabili. Dimenticavo Giuvannin ma quali solo le partite sfuggitomi che il duo Fedato & Calderini hanno risolto e fatto vincere il foggia? Puoi allenare in serie C con una grande squadra come lo era il foggia la passata stagione, la serie B è altra cosa ci si va a confrontare… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

…mentre in altre piazze l’intelligenza si distribuisce in maggiore misura ed anche in modo più diffuso A FOGGIA ABBIAMO UNA STUPIDITÀ DIFFUSA E POCHI! No… POCHISSIMI SUPER SAGGI…. pensiero che non condivido

fabio
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

…..E mica capito sig. Valencia Lei a quale delle due “categorie” appartine, se a quella diffusa degli stupidi oppure ai pochissimi dei super saggi? Ascolta sig. Valencia Lei non deve condividere ne il mio di post ne tanto meno quello degli altri. Basta che scriva il suo pensiero senza offendere nessuno. ….. Ekkeste.

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa
Reply to  fabio

Sig Fabio io non mi riferivo affatto a lei, poi ho scritto che io quel pensiero non lo condivido affatto! Mi sembra che altri si pensano questo elogiando altre tifoserie e troppe volte offendendo la nostra. Io ho troppa stima dei Foggiani e dei tifosi Foggiani dei quali vado fiero in tutto il mondo! Penso che a Foggia ci siano persone civili, intelligenti ed anche idioti come in tutte le città del mondo

fabio
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Bene bene. Tranquillo. Avevo capito altro, che fosse rivolto nei miei confronti. Le chiedo umilmente scusa. Buon tutto.

Ludovico
Ludovico
2 Anni fa

La sconfitta nel derby ci ha permesso di scoprire il giovane Tarolli, sorprendente sotto tanti aspetti. A questo punto aspettiamo che anche il giovane Ramè si riveli al più presto, promettente come Celli e Tarolli, anche per dare una diversa credibilità al lavoro svolto da coloro che, oggi non più presenti, hanno lavorato per il bene del Foggia Calcio. Il Foggia ha giocato tatticamente bene, con carattere e personalità. Io mi sono sentito fiero per quei ragazzi che erano al San Nicola. E su Calderini fatemi dire una cosa: Colucci al suo ingaggio parlò del recupero di un calciatore che,… Leggi altro »