Follieri: “Punto ad almeno il 50%. Spero di chiudere entro fine mese”

Tempo di lettura: 1 minuto

Intercettato da La Gazzetta del Mezzogiorno il finanziere Raffaello Follieri per la prima volta è uscito allo scoperto manifestando l’interesse per l’ingresso nel Foggia Calcio spiegando di voler acquisire almeno la metà del club: “Puntiamo ad acquistare non meno del 50% delle quote, non intendiamo entrare nel club con una partecipazione di minoranza. La trattativa è in corso e mi auguro che possa andare in porto entro fine mese. – continua Follieri svelando i soci – Mi supportano in questa operazione Ron Burkle e la Podesta Group, azienda con sede a Washington, che lo scorso anno ha curato la campagna elettorale di Hillary Clinton”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
giovanniValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Pura follia… scusatemi ma non posso non essere costernato!! Rinforzo sempre più l’idea di un forte legame tra questa vicenda è quella di Curci!! Mi tremano le gambe

giovanni
Membro

Alla faccia de Zerbi che ci fa risparmiare ???de Zerbi ha fatto danni economici assurdi che ancora oggi stiamo pagando ….triennale a Narciso quinto Letizia con stipendi assurdi acquisti come Lanzaro empereur che ci hanno affossato addirittura quest ultimo pagato la bellezza di 250mila euro e stipendiato con 200mila euro tanto da potersi permettere macchine lussuose e ristoranti i tutte le sere …..de Zerbi al Foggia per quanto sua bravo non ha dato propri nulla in termini di risultati solo una coppa Italia di m…..