Follieri: “Punto ad almeno il 50%. Spero di chiudere entro fine mese”

Reading Time: < 1 minute

Intercettato da La Gazzetta del Mezzogiorno il finanziere Raffaello Follieri per la prima volta è uscito allo scoperto manifestando l’interesse per l’ingresso nel Foggia Calcio spiegando di voler acquisire almeno la metà del club: “Puntiamo ad acquistare non meno del 50% delle quote, non intendiamo entrare nel club con una partecipazione di minoranza. La trattativa è in corso e mi auguro che possa andare in porto entro fine mese. – continua Follieri svelando i soci – Mi supportano in questa operazione Ron Burkle e la Podesta Group, azienda con sede a Washington, che lo scorso anno ha curato la campagna elettorale di Hillary Clinton”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Pura follia… scusatemi ma non posso non essere costernato!! Rinforzo sempre più l’idea di un forte legame tra questa vicenda è quella di Curci!! Mi tremano le gambe

giovanni
6 Anni fa

Alla faccia de Zerbi che ci fa risparmiare ???de Zerbi ha fatto danni economici assurdi che ancora oggi stiamo pagando ….triennale a Narciso quinto Letizia con stipendi assurdi acquisti come Lanzaro empereur che ci hanno affossato addirittura quest ultimo pagato la bellezza di 250mila euro e stipendiato con 200mila euro tanto da potersi permettere macchine lussuose e ristoranti i tutte le sere …..de Zerbi al Foggia per quanto sua bravo non ha dato propri nulla in termini di risultati solo una coppa Italia di m…..