Foggia sotto shock: «Riecco i fantasmi»

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

4 Commenti on "Foggia sotto shock: «Riecco i fantasmi»"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Fondi o non Fondi, Follieri o non Follieri, l’importante che vengano messi i quattrini o, come si usa dire in Egitto, “dare soldi, vedere cammello”. Non facciamoci ottenebrare le menti, non mettiamo limiti alla provvidenza e soprattutto cerchiamo di non essere prevenuti aprioristicamente verso qualcosa di nuovo, ancorchè sconosciuto. Anche Pallotta, prima che arrivasse a Roma, era ritenuto dal romano medio, un bluff potenziale ma poi la cosa in termini più concreti non si è rivelata per quello che si temeva. Non credo che i Sannella siano personaggi sprovveduti al punto da non verificare la concreta valenza della proposta, che… Leggi altro »
Micky
Membro
Salvatore Manfredi speriamo che hai ragione. Io non riesco ad intravedere un valido motivo per un fondo americano di investire nel Foggia Calcio. Una cosa è per la pasta Tamma (se vai su Sky circola il marchio ed una pasta semi-sconosciuta inizia a divenire una marca nota), ma quale potrebbe essere, invece, il tornaconto per gli americani mi sfugge. Il calcio costa sempre più degli incassi x abbonamenti e diritti TV, e questo è vero dalla serie D fino alla Champions. Quindi un imprenditore assennato può investire nel calcio solo se valuta che la differenza negativa (ciò che spende in… Leggi altro »
Antonio
Membro

Inizio a leggere toni trionfalistici riguardo l ingresso dei nuovi soci da più parti…ma la gente ci fa o ci è?

fabio
Membro
Con i soldoni che porteranno questi paperoni compreremo tantissimi giocatori. Iniziando a prendere un centravanti, si tratta con l’inter per Icardi ed il portiere Handanovic, il terzino della roma Florenzi e la mezzala Nainggolan ed i due centrali del napoli Koulibaly e Albiol. Ma fino a qualche mesetto indietro i fratelli “Caponi” non sbandieravano da tutte le parti che loro economicamente erano forti, solidi, non avevano bisogno di nessuno. Questo dicevano, adesso i soldini come per incanto sono finiti. ihihihihihihih. Caponi- Caponi ve possino una ne fate e cento ne pensate. Nei prossimi 3-4 mesi vedremo chi è piu …..… Leggi altro »