Alibi solidi. Stroppa resiste. Adesso il Foggia prova a rialzarsi

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

11
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
RobyFoggiaValenciaFGBrianpaul84fgMicky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Cmq alibi fino ad un certo punto. Tra tutti gli indisponibili l’unico che è mai servito al Fg è mazzeo. Che c’entrano Empereur rame pellizzoli guarna e Rubin? O non hanno mai giocato o cmq non sono mai stati pedine determinanti in qs anno. Quindi pochi alibi, la squadra non esiste comunque! Secondo me indici non arrivano. Il clising entro 32.12 non si fa. Tutte papocchie alla Follieri. Meglio così in modo che i Sannella si danno una svegliata tornano sul pianeta Terra e ci fanno capire che vonn fa’. Se non hanno la forza economica parlassero chiaro e ci… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Questa cosa l’ho sentita anch’io, con nome e cognome di certi giocatori che difatto non giocano mai ed appena c’e da darsi da fare scappano via con infortuni vari….

paul84fg
Membro
paul84fg

Stroppolo(nome appropriato a questo pseudo allenatore) ha concesso ai baroni un giorno e mezzo di riposo…. io li avrei fatti schiumare sangue anche la notte. Seh pure il riposo….. andate a lavorare.

Brian
Membro
Brian

Ho visto un pò la rosa praticamente terremmo questi 11 calciatori(la rosa è formata da 28 calciatori non contando i prestiti di cui poi se ne riparlerà a giugno) Da tenere Tarolli(pt), Celli(ts) , Coletti(dc/cc) , Camporese(dc, ho visto meglio la sua scheda è stato il miglior investimento che potessimo mai fare ha solo 25 anni ed è alto quasi 2 metri wow) , Loiacono(td) , Gerbo(cc) , Agnelli(cc) , Vacca(med), Agazzi(cc) , Deli(cc), Mazzeo(st) Da vendere metto dei ‘+’ a quelli che bisogna dare via prima che scada il contratto quest’estate Guarna 30.06.2019 250 mila € Sánchez 30.06.2018 75… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Non ho capito se le cifre che metti di fianco sono i compensi annui o quanto li pagammo.
Se sono i compensi stiamo proprio di fuori. Chi ha contrattualizzato quelle cifre dovrebbe essere rinchiuso. E poi ci credo che gli imprenditori di stancano del calcio. Però la colpa è anche loro che si scelgono i consiglieri

Brian
Membro
Brian

Ho visto su transfermarkt sono i valori di mercato dei giocatori però risalgono a quest’estate.

Brian
Membro
Brian

Principalmente dobbiamo considerare le date di scadenza, perchè se non li si riesce a piazzare tutti vanno in scadenza a giugno e si svincolano ( funziona così vero almeno per quelli in scadenza nel 2018?).

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Magari ci pagassero la quinta parte!!! Ma voi lo vedete Nicastro 1 MLN????
Scusate ma Caputo è costato 1,5 MLN…ma chi ci pagherebbe 500 mila per Fedato??? 300 Martinelli, 250 Empereur….

Brian
Membro
Brian

infatti spero solo che non abbiano speso così tanto, se sì beh allora hanno speso assai per giocatori rotti e non funzionali purtroppo, sarebbe stato meglio prendere giovani di belle prospettive. Speriamo nember riesca a risolvere questa situazione anche se sarà difficilissimo…

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Sieh….ogni partita è la prova d’appello! E ogni partita le stesse chiacchiere post gara…..”dobbiamo metterla dentro…..il gioco non manca, manca la grinta……sono sicuro dei miei giocatori, si allenano bene” ……..ma basta!! E chi ci deve pensare a migliorare le cose sig. Stroppa?? Noi no di certo!! Noi siamo solo quelli che si abbonano a Sky o allo stadio per vedere questo scempio!

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

La classifica parla chiaro non ci sono scusanti. Sotto di noi solo l’Ascoli che, guarda caso, ha preso Cosmi. Non avrei mai creduto all’inizio del campionato che il Foggia si sarebbe ritrovato penultimo alla fine del girone di andata. Speriamo solo che il Venezia non si vendichi per la supercoppa persa in casa, tanto comunque allo Zaccheria quest’anno ci hanno vinto quasi tutti! Vergogna!