Venezia, Falzerano: “Con la Pro pari giusto. Col Foggia sarà battaglia”

Reading Time: < 1 minute

Ospite delle pagine di TrivenetoGoal il centrocampista Marcello Falzerano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della formazione di Filippo Inzaghi: “Fisicamente sto bene, nel senso che sono a disposizione del mister, come sabato scorso. Fortunatamente non ho avuto problematiche fisiche. Sicuramente penso di non essere al top come ad inizio stagione, però questo è normale, perché comunque siamo alla fine del girone d’andata, e però, in generale, mi sento bene. Il pari contro la Pro Vercelli? E’ stata una partita, in generale, equilibrata, dove secondo me abbiamo avuto diverse occasioni nitide in cui poter far goal e quindi portare a casa i tre punti. Però abbiamo anche subito occasioni da parte della Pro Vercelli, quindi penso che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Il Foggia? Sappiamo già che cosa ci aspetta venerdì sera. Loro stanno attraversando un momento molto difficile, la classifica parla chiaro. Quindi sappiamo che andremo lì a fare una battaglia vera e propria”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
2 Anni fa

Scendete tranquillamente a foggia. Non ci sarà nessuna battaglia. Mancano i guerrieri. La squadra vi regalerà la partita, i fratelli “Caponi” confezione natalizia con spaghetti, sciviotti, pomodori pelati e tanto altro ben di Dio. Mi raccomando però voi, regalate almeno una gondola alla nostra squadra. 😛

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Macchè battaglia venite pure tranquilli e magari godetevi lo spettacolo dello Zaccheria e poi fuori dello stadio compratevi due scavdatill e un bel pezzo di pizza nostra in ricordo di Foggia! La battaglia scordatevela…..siamo cambiati non siamo più quelli di una volta… fate pure con comodo

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

……e se vi va bene all’ingresso troverete Stroppa che farà coraggio ai suoi giocatori dicendo che il gioco c’è ma mancano i punti…..

foggianopiacentino
foggianopiacentino
2 Anni fa

Dalla prossima sarà rinascita foggia perche penso che i giocatori tireranno fuori le palle! O no e che cazz

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Tu credi? Tutte le partite dicono sempre le stesse cose. Il problema è che siamo tornati penultimi!

Brian
Brian
2 Anni fa

Ho visto la trasmissione za fo e credo di aver ripensato su alcuni calciatori: Tarolli(pt), Celli(ts) , Coletti(dc/cc) , Camporese(dc) , Loiacono(td) , Vacca(med) 2018 (non sta rendendo come ci si aspettava ma sarebbe una cavolata venderlo ora secondo me, visto che è tutta la squadra che non va, se riacquista la cattiveria e la concentrazione può restare) , Agnelli(cc), Agazzi(cc) , Deli(cc), Mazzeo(st) I ruoli che prenderebbero per ora come correttivi: un portiere, un difensore centrale, (eventualmente terzino destro/sinistro o uno che può fare entrambi i ruoli) centrocampista(mediano/ala? o entrambi?) esterni ( tanti sarebbero bocciati 5/6 esterni) quindi servirebbe… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Ok Tony…..voglio darti retta! Ma sarà dura essere ottimisti