La vigilia di Foggia-Venezia – In palio tre punti preziosissimi allo “Zac”

Reading Time: < 1 minute

Apre la diciannovesima giornata di Serie B l’anticipo del Friday Night in programma allo “Zaccheria” (ore 20:30) tra Foggia e Venezia: due squadre, entrambe neopromosse dalla Serie C, ma che ora si trovano in due posizioni di classifica molto diverse, frutto di due percorsi molto differenti.
Il Foggia di mister Stroppa è reduce da ben tre sconfitte consecutive (maturate contro Bari, Cittadella e Spezia) ed è attualmente penultimo in classifica con appena 18 punti all’attivo. I satanelli dovranno ancora fare a meno di bomber Mazzeo, ma recuperano Deli: l’obiettivo è quello di tornare a vincere tra le mura amiche (sin qui una sola vittoria contro il Perugia) per risalire la china.
Il Venezia di Pippo Inzaghi è all’ottavo posto in graduatoria, l’ultimo posto utile per la zona play off, con 27 punti: nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro la Pro Vercelli. I Lagunari vogliono sfruttare al meglio il trend negativo casalingo dei Satanelli per tornare a vincere: i tre punti mancano, infatti, da ben 5 giornate.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments