Foggia-Venezia: Le probabili formazioni

Tempo di lettura: 1 minuto

Stasera alle 20.30 Foggia-Venezia è l’anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Neopromosse a confronto, l’una contro l’altra, con cammini differenti in questa stagione, si ritrovano quasi sette mesi dopo il poker calato dai rossoneri al Penzo in Supercoppa di Serie C, che tolse ai lagunari la possibilità del triplete (dopo campionato e Coppa Italia di categoria). Il Venezia va in Puglia per vendicare lo schiaffo e per tornare al successo che manca dal 12 novembre. Dall’altra parte, Foggia reduce da tre sconfitte consecutive. Allo Zaccheria un solo successo, quello ottenuto contro il Perugia. Stroppa deve fare i conti con la lunga lista di infortunati.

FOGGIA (3-5-2): Tarolli; Camporese, Coletti, Martinelli; Gerbo, Agnelli, Vacca, Acazzi, Celli; Beretta, Floriano. All.: Stroppa.

VENEZIA (3-5-2): Audeto, Andelkovic, Bruscagin, Cernuto; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Del Grosso; Zigoni, Marsura. All.: Inzaghi.

TV: Sky Calcio 1.

Fonte – Tuttosport.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
fabio Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
fabio
Membro

…. E pure Loiacono finito in cella di rigore. Ma cosa mai succede in questa squadra, a questa società. Se davvero non gioca Loiacono questa sera meglio girare pagina. Ho perso il conto di quanti giocatori sono finiti in cella di rigore. 😛 ahahahahahahahah. Non ci posso credere…… e pure questa settimana questo grandissimo allenatore è rimasto a libro paga dei fratelli “Caponi”. Con 5milioni di euro di debiti accumulati fino adesso, uno stipendio in più o meno cambia poco. Tra poco arriveranno bauli pieni di dollari americani. E sottolineo dollari mica noccioline. 😛 😛